Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Festa del mio compleanno”

Ristorante al Cavallino Rosso
Prenota un tavolo
ven 28/2
20:00
Al n.3 in classifica su 123 Ristoranti a San Giovanni Rotondo
Descrizione: Il ristorante “Al Cavallino Rosso”, situato all'interno della struttura alberghiera nella sua eleganza e raffinatezza conta di circa 220 coperti, ed è a servizio anche per i non alloggiati, qui è possibile degustare specialità di pesce fresco proveniente dal vicino golfo di Manfredonia oltre ai piatti tipici della zona garganica.
Recensito 4 settimane fa

Ristorante bellissimo, servizio eccezionale, sale bellissime, servizio perfetto, proprietario a disposizione e alla mano

Recensito 4 settimane fa

Consiglio l'hotel un po' per tutto...
Cucina ottima, per non parlare della pulizia e del personale cordiali e impeccabili in tutto, un hotel sempre aggiornato alle ultime tendenze...
Consiglio veramente a tutti

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza.
Sala spaziosa.
Cibo di ottima qualità, mi sento di consigliarlo.
Sicuramente ci ritorneremo

Recensito 16 gennaio 2020

Cena di gruppo riuscita egregiamente.
Pietanze ottime ed abbondanti. I proprietari ed il personale, molto attenti e sempre presenti nella cura del cliente. L'ospitalità è di casa al Cavallino Rosso! Lo consiglio vivamente

Recensito 13 gennaio 2020

Pranzo di Natale e di Capodanno in famiglia a dir poco eccellente. Qualità e cortesia al top. Grazie mille

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Cavallino Rosso hanno visto anche

San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia

Conosci Ristorante al Cavallino Rosso? Condividi la tua esperienza!