“non male ma mi aspettavo di meglio”
Recensione di B&B Le Cese

B&B Le Cese
Classificato al n.14 di 41 hotel a San Giovanni Rotondo
bari
“non male ma mi aspettavo di meglio”
Recensito il 31 marzo 2012

Sicuramente una bella location ,l'ho scovato un po per caso... ma la cucina è mediocre, nulla di eccezionale

a dire il vero il vino è ottimo ed ha una posizione invidiabile.

Lo staff si impegna per curare i suoi ospiti e si vede,

un unico consiglio..magari qualche piatto piu "nuovo" e particolare e puo davvero meritare parecchio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Le Cese L, Proprietario alle B&B Le Cese, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Signore, ringraziandoLa per la recensione, ci scusiamo se non siamo riusciti a soddisfare appieno le sue aspettative.Ci rendiamo conto che per il palato di un ospite della Terra di Bari ben poca novità possono rappresentare i nostri piatti di cultura contadina che, seppure rivisitati, tanto si avvicinano ai vostri sapori. Accogliamo, comunque, il Suo consiglio di cui faremo tesoro e La salutiamo cordialmente.

Da solo
Affari
Recensito il 25 settembre 2011

Trovato per caso tra le campagne di san Giovanni rotondo alla fine di una giornata molto intensa . Bellissimo pace assoluta ottima cucina peccato che ci sono rimasto solo una notte lo consiglio vivamente a tutti .... ci tornero' sicuramente..... dimenticavo ....assaggiate il vino perche' ne vale la pena

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Tivoli, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

Salve a tutti coloro che vogliono passare un a splendida vcanza in pieno relax, immerso nel verde a pochi km dal mare (10 minuti di auto) e dalla fresca aria di montagna.
Il mangiare è squisito e genuino con un antipasto che vale il prezzo del "biglietto", inoltre c'è una piscina a disposizione degli ospiti.
Il titolare della struttura vi farà sentire a casa, sempre pronti ad esaudire ogni vosttra necessità senza nessun problema.
Insomma se non si è capito questa struttura è consigliatissima, per me era già la seconda volta, ma per mia moglie che era la prima volta già se nè innamorata e ci siamo promessi di tornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
torre pendente
Recensito il 28 gennaio 2009

<come ogni anno anche nel 2008 siamo andati a S. Giovanni Rotondo e abbiamo alloggiato alle Cese. L'ambiente è sempre rilassante, i proprietari sempre disponibili e gentili e la sera a cena tante cose buone e naturali... fatte da loro. Ormai è una consuetudine a cui non sapremmo rinunciare. Ottimo

Ha soggiornato in Giugno 2008
Padova
Recensito il 7 ottobre 2007

Ho soggiornato nel novembre 2004 c/o questo albergo rurale e mi sono trovata benissimo,buona cucina e una ospitalità eccezzionale,l'unico appunto nella doccia l'acqua non si manteneva alla stessa temperatura e improvvisamente ti trovavi ad avere un getto di acqua gelata che ti veniva addosso

• piaciuto di più — La buonissima cucina
  • piaciuto di meno — Il bagno e il non avere acqua calda in continuazione durante la doccia
  • Ha soggiornato in Novembre 2004, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
francobudrago, Direttore alle B&B Le Cese, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2014
grazie ragazzi, ricevervi è sempre un grande piacere perchè portate una ventata di allegria e di buon umore.
Le signore vi salutano con affetto A presto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Giovanni Rotondo
Ariae Hotel
Ariae Hotel
N. 5 di 41 a San Giovanni Rotondo
Punteggio 4.5 su 5 97 recensioni

Conosci B&B Le Cese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Le Cese

Struttura: B&B Le Cese
Indirizzo: Contrada Matine SNC | Fg, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > San Giovanni Rotondo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a San Giovanni Rotondo
Alle falde del Promontorio del Gargano a 7 Km dal paese, tra centenari alberi di ulivo sorge l'hotel "Le Cese". E' un turismo rurale che coniuga gli agi di un albergo a tre stelle con la tranquillità di una campagna. L'hotel è dotato di piscina, maneggio, campo da bocce, solarium, parco giochi e aria condizionata. La cucina curata direttamente dai proprietari, propone piatti tipici, rivisitati ed assicura la preparazione di pietanze senza glutine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Le Cese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Cese Hotel Foggia
B&B Le Cese San Giovanni Rotondo, Provincia Di Foggia