“La simpatia è di Casa !!!”
Recensione di Hotel San Domenico

Hotel San Domenico
Hotel San Domenico
Classificato al n.30 di 41 hotel a San Giovanni Rotondo
Recensito 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 3 giorni al San Domenico con la famiglia insieme ad un gruppo per un viaggio del tipo "commercciale" e devo dire che ci siamo trovati tutti, sottolineo tutti, benissimo.
Camere comode e confortevoli ci hanno permesso di riposare egregiamente, il ristorante, rapportato al prezzo, è buono ed il personale si è sempre dimostrato cortese disponibile e di grande simpatia.

Bellissime e molto brave le due ragazze alle quali vanno i nostri ringraziamenti per la simpatia dimostrata ed una menzione particolare a "Mario" che oltre ad essere una persona molto simpatica e cordiale prepara un caffè che è una vera sciccheria... Bravissimo!!!

Giovanni da Catania

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2012

Sono stata ospite in gruppo di questo albergo; mi ha colpito la mancanza di telefono in camera, per cui se era necessario fare delle richieste bisognava scendere nella hall.
Il personale era, comunque, molto gentile tanto quello della recption quanto quello del ristorante; in quest'ultimo caso si trattava di una sola persona, il Signor Mario, al quale va il ringraziamento per aver saputo, da solo, servire piuttosto celermente 50 e passa persone.
Per quanto riguarda le camere lascia a desiderare la pulizia, sotto il letto, infatti, c'era della lanuggine ed in bagno mancava, tra le dotazioni, la cuffia per la doccia, nonostante la stessa fosse il modello fisso dall'alto.
Buono il parcheggio esterno, adatto oltre alle macchine, anche ai pullman.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
N. 1 di 46 a San Giovanni Rotondo
B&B Villa Ruberto
B&B Villa Ruberto
N. 14 di 46 a San Giovanni Rotondo

Conosci Hotel San Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Domenico

Indirizzo: Via Tratturo delle Corse, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > San Giovanni Rotondo
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.30 di 41 hotel in San Giovanni Rotondo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Domenico 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Domenico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Domenico San Giovanni Rotondo, Provincia Di Foggia