Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccoli hotel in centro, comodo e funzionale! Ottima pulizia delle camere e degli ambienti comuni! Il ristorante offre le classiche portate del menù turistico, ma sia i primi che i secondi sono molto abbondanti e ben cucinati! Il servizio è veloce e il personale è molto gentile! Ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia adeguato! Lo consiglio!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2017

Spengono la climatizzazione alle 4,30 di mattina, quindi alle 6,00 sei sveglio con una temperatura insopportabile. Non parliamo della colazione a dir poco fatiscente, da vergogna...vabbè non ci fermeremo più in questa struttura.....Non consigliato, unico pregio la posizione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel ad Agosto. Si trova vicinissimo al centro storico ma è ben collegato anche ai luoghi di Padre Pio con servizio comunale di bus ogni trenta minuti.
Le camere sono molto ampie ed accoglienti e rinnovate da poco e dispongono tutte di terrazza e aria condizionata a determinate ore. Eè disponibile anche un garage coperto senza incremento di prezzo.
La colazione è standard per la categoria. Il servizio e la gentilezza del personale sono molto buone. Il prezzo è ottimo (50 euro al giorno per la camera doppia).
Consiglio questo albergo a tutti ma soprattutto a chi vuole recarsi a pregare nei luoghi santi soggiornando comunque nel cuore del paese a diretto contatto con la gente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017

Hotel non proprio all'altezza.
Aria condizionata inesistente, personale non proprio voglioso di lavorare e colazione scadente.
Le uniche note positive che ho trovato è riguardo la pulizia delle camere.
Per il resto è tutto assolutamente da dimenticare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e pulito, colazione abbondante e continentale , camere belle e spaziose, zona sempre animata e piena di vita, con ampia scelta di locali dalla pizza al panino in più cucina tipica nella 'hotel, personale cortese e attento , ha sempre risposto in maniera soddisfacente alle nostre richieste, hotel consigliatissimo per i giovani

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici