“In questo luogo di culto ma da turismo da carovane una perla di location e cucina”
Recensione di Osteria Antica Piazzetta

Osteria Antica Piazzetta
Prenota con
Osteria Antica Piazzetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 117 Ristoranti a San Giovanni Rotondo
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nuova sede in Viale Aldo Moro 161 (vicino all’Hotel Gran Paradiso e 300 metri dalla chiesa di San Pio)
Recensito 2 settimane fa

Un bel locale che propone anche cucina di mare di buona fattura forse non credevi esistesse in un luogo dove la ristorazione sfocia nel qualunquismo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo un anno e posso tranquillamente dire che ospitalita', cortesia del personale e qualita' dei prodotti sono rimaste invariate. Consiglio questo ristorante a quelli che passano a San Giovanni Rotondo anche perche' si puo' scendere a piedi dallla chiesa in pochi minuti o se si e' in macchina parcheggiare proprio di fronte.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conosco il posto da molti anni, ambiente riservato, propone una cucina che va da quella tradizionale a piatti più ricercati.
Ottimo come sempre!
Consigliato.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classe, eleganza e cibo di qualità. I proprietari sono simpatici e gentili e il personale è davvero accogliente così come il locale. Ritornerò volentieri.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente e personale molto cordiale,ottima cucina.
Abbiamo mangiato divinamente e ci ritorneremo molto presto.
Il costo è proporzionato alla qualità di ciò che abbiamo degustato.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Osteria Antica Piazzetta hanno visto anche

San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia

Conosci Osteria Antica Piazzetta? Condividi la tua esperienza!

;