“Raffinato.....”
Recensione di Osteria Antica Piazzetta

Osteria Antica Piazzetta
Prenota con
Osteria Antica Piazzetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 116 Ristoranti a San Giovanni Rotondo
Fascia prezzo: 24 US$ - 34 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nuova sede in Viale Aldo Moro 161 (vicino all’Hotel Gran Paradiso e 300 metri dalla chiesa di San Pio)
Recensito 7 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Salve....sono Vincenzo Toppi....chef e ristoratore di AMOR MIO... locale di circa 40 posti sito in provincia di Napoli...per il nostro gg di chiusura decidiamo di far visita il Santuario di padre Pio...soggiorniamo in un 4 stelle...a pranzo decidiamo andare a pranzo fuori ,facciamo una ricerca su trip di un ristorante al primo posto con recensioni bellissime...ma è stato una disavventura con risultato deludente tanto da scappare senza pranzare.... la sera decidiamo di recarci in un osteria adiacente all 'albergo....entro chiedendo se c'era posto senza prenotazione è subito veniamo accolti dalla calorosita e gentilezza del proprietario....bene si respira subito aria pura..calorosita ed accoglienza eccellentissima.Ci accomodiamo e decidiamo di assaggiare due primi ...uno con vongole e porcini...l'altro con melanzane e pecorino...sublimi....ma per emozionare ancora di più il nostro palato scegliamo un rombo con patate....divino...mezzo litro di bianco...un' acqua e due caffè 64,00 euro beh che dire @!!!per la qualità offerta ...per chi vuole emozionarsi gustando prodotti di eccellenza è onestissimo...per chi si lamenta meglio che cambiate locale per che non è per menù turistici....complimenti di cuore....allo chef ...maitre e proprietari

Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto raffinato che propone ampio menù con offerte di terra e di mare.
Consigliatissimi i troccoli, pasta tipica di San Giovanni Rotondo.
Consiglio anche i biscottini al vino rosso preparati dalla signora, sono una vera delizia!
Ottima carta dei vini con ampia scelta e consigli del proprietario sugli abbinamenti.
I complimenti vanno a tutto lo staff di sala sempre veloce e vigile, disponibile e gentile.
Ci torno sempre volentieri!

Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cenato una sera con amici: piatti presentati bene, gustosi e ambiente ben arredato e tranquillo. Un elogio particolare ai dolci, molto molto buoni

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo magnifico locale, ben curato, pulitissimo e cosa più gradita servizio al tavolo curato dal titolare.
Cibo di altissima qualità e di ottima fattura, ottimi vini e prezzi ovviamente visto la qualità, medio alti.
Torneremo sicuramente.

Recensito 2 novembre 2017

Ambiente moderno, personale cordiale, cucina tradizionale pugliese, locale situato nelle vicinanze del centro.
Tempi di attesa accettabili, porzioni adeguate, menù vario discreti i piatti scelti.
il vino sfuso non è eccezionale, prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Osteria Antica Piazzetta hanno visto anche

San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia

Conosci Osteria Antica Piazzetta? Condividi la tua esperienza!