“Ottimo”
Recensione di Osteria Antica Piazzetta

Osteria Antica Piazzetta
Prenota con
Osteria Antica Piazzetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 122 Ristoranti a San Giovanni Rotondo
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nuova sede in Viale Aldo Moro 161 (vicino all’Hotel Gran Paradiso e 300 metri dalla chiesa di San Pio)
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo magnifico locale, ben curato, pulitissimo e cosa più gradita servizio al tavolo curato dal titolare.
Cibo di altissima qualità e di ottima fattura, ottimi vini e prezzi ovviamente visto la qualità, medio alti.
Torneremo sicuramente.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 2 novembre 2017

Ambiente moderno, personale cordiale, cucina tradizionale pugliese, locale situato nelle vicinanze del centro.
Tempi di attesa accettabili, porzioni adeguate, menù vario discreti i piatti scelti.
il vino sfuso non è eccezionale, prezzi nella norma.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale pulito, ordinato,elegante, eccellente. Cibo con ingredienti e materie prime di prima qualità sapientemente cucinate.La cantina e la scelta dei Vini è notevole con possibiltá di bere molto bene con un ottimo rapporto qualità e prezzo. L'ospitalità ed il servizio e la gentilezza sono al livello della ristorazione.Il costo è decisamente competitivo rispetto al gradimento ottenuto. Locale fortemente da consigliare

Recensito 24 ottobre 2017

Il locale si trova in posizione strategica per la visita del sito. Il servizio è buono ed il menù è sufficientemente assortito. Il servizio è adeguato ed i prezzi sono contenuti.
E' risultato in linea con le aspettative di un locale situato in una zona con grande affluenza di visitatori e suggerisco di prenotare nei periodi di alta stagione.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

22/10 durante una visita al santuario di San Pio attratti dalle recensioni ci siamo recati a pranzo, devo dire qualità molto alta e lo si vede già dal locale cucina buonissima unico neo il servizio siamo stati un po' dimenticato cioè tra antipasto e il primo più di un'ora d'attesa mentre i tavoli intorno a noi occupati molto più tardi sono stati serviti molto prima ma cmq si sono fatti perdonare con i dolci di l'ora produzione la mille foglie e il tiramisù ottimi veramente

Gli utenti che hanno visto Osteria Antica Piazzetta hanno visto anche

San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia

Conosci Osteria Antica Piazzetta? Condividi la tua esperienza!