“Comodo e pratico”
Recensione di Osteria Antica Piazzetta

Osteria Antica Piazzetta
Prenota con
Osteria Antica Piazzetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 118 Ristoranti a San Giovanni Rotondo
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nuova sede in Viale Aldo Moro 161 (vicino all’Hotel Gran Paradiso e 300 metri dalla chiesa di San Pio)
Recensito 24 ottobre 2017

Il locale si trova in posizione strategica per la visita del sito. Il servizio è buono ed il menù è sufficientemente assortito. Il servizio è adeguato ed i prezzi sono contenuti.
E' risultato in linea con le aspettative di un locale situato in una zona con grande affluenza di visitatori e suggerisco di prenotare nei periodi di alta stagione.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

22/10 durante una visita al santuario di San Pio attratti dalle recensioni ci siamo recati a pranzo, devo dire qualità molto alta e lo si vede già dal locale cucina buonissima unico neo il servizio siamo stati un po' dimenticato cioè tra antipasto e il primo più di un'ora d'attesa mentre i tavoli intorno a noi occupati molto più tardi sono stati serviti molto prima ma cmq si sono fatti perdonare con i dolci di l'ora produzione la mille foglie e il tiramisù ottimi veramente

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante di buon livello con un’ottima cantina.
Il proprietario è gentile e disponibile.
Ambiente decoroso e sobrio .
I piatti sono di buon gusto e ben presentati.
Da non perdere la millefoglie.
Prezzo più che adeguato intorno ai 30 euro.
Da ritornarci . Locale consigliato.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

locale accogliente, servizio puntuale, primi e secondi ottimi che hanno il profumo della tradizione. Da consigliare

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una calda accoglienza ed un ottima cucina invogliano a tornare. E non sono mai stato deluso che fossi con amici o collegi

Gli utenti che hanno visto Osteria Antica Piazzetta hanno visto anche

San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia

Conosci Osteria Antica Piazzetta? Condividi la tua esperienza!