“TUTTO ECCELLENTE!”

Al n.6 in classifica su 122 Ristoranti a San Giovanni Rotondo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

ottima accoglienza, ottimo cibo tipico della puglia e soprattutto ottimo sig. Pio!
Bella la location....

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.369)

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, ambiente non grande e servizio veloce. Credo che il menù venga proposto in base a quello che il proprietario ha a disposizione poiché sono prodotti freschi a km 0.
Antipasti misti abbondanti, molto buoni tipici sapori della Puglia, solo il pancotto non mi ha soddisfatto a pieno (ma è un gusto personale) mentre fave e cicoria buonissime. Ottimi primi. Non siamo riusciti a prendere i secondi piatti perché già sazi. Abbiamo pagato 25€ a persona, e credo che se avessimo preso anche il secondo il prezzo era lo stesso. Andate!

Recensito 5 maggio 2018

Suggerito da un conoscente che frequenta questo ristorante quando si trova per lavoro a San Giovanni Rotondo, abbiamo fatto la scoperta di questo eccellente ristorante dove si gustano piatti della tradizione davvero genuini. Antipasti abbondanti tra i quali spicca fave e cicorie insieme al pancotto. Da non trascurare le cozze ripiene, i salumi e i formaggi. Per primo due assaggi: 1) orecchiette con le rape 2) pasta con funghi e provolone. Secondo involtini e carne al sugo di pomodoro. Per chiudere un dolce davvero inconsueto: burrata con frutti di bosco e caramello. Tanto insolita quanto buona. Personale molto cortese. Complimenti allo chef Pio!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vera tipica trattoria di una volta.Materie prime di buona qualità,servizio veloce e preciso,proprietario simpatico e buona cucina tradizionale pugliese.Rapporto qualità/prezzo eccellente dai (20euro a persona in su mangiando abbondante vario e senza menù turistico).Da riprovare e consigliare.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante quasi casualmente ed è stata una piacevolissima sorpresa. Il locale è caratteristico, la cucina ottima, le porzioni abbondanti, il proprietario una persona deliziona. Ogni volta che passeremo per San Giovanni Rotondo ci fermeremo a mangiare qui!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Chiazza Ranna hanno visto anche

San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia

Conosci Trattoria Chiazza Ranna? Condividi la tua esperienza!