“Tutto falso”

Hotel Approdo Domus Francescana
Classificato al n.26 di 41 hotel a San Giovanni Rotondo
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Domus francescana che non ha niente di francescano.
La cappella non ha il Santissimo e non c'è un frate.
È a pochi passi dal Santuario che è distante solo più di un chilometro in discesa-salita. I pasti sono super sofisticati, la TV con antenna intermittente per i canali Rai-Mediaset dove non si vedono tutti i canali. L'aria condizionata ha un orario del cavolo che serve per farti prendere un colpo: c'è un continuo sbalzo di temperatura. Il personale delle pulizie e del ristorante è gentile ed educato a differenza della reception e del direttore, che dice che il cliente ha sempre ragione ma poi ti offende..
NON MI SONO MAI TROVATA COSÌ MALE, glielo ho detto e non solo non si sono scusati ma mi hanno mandato via su due piedi. Lo sconsiglio vivamente e se fosse stato possibile avrei fatto una recensione con 0 stelle.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 31 gennaio 2017

Sono stato il 27 /28/ 29 cm con un gruppo della mia parrocchia 170 persone e sono rimasto molto soddisfatto della struttura,pulita,calda e anche i pranzi sono stati abbondanti e buoni,personale molto disponibile,complimenti al direttore che ha saputo operare con professionalità. Da ritornarci

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bel posto molto accogliente e pulito. Le camere sono molto spaziose e si mangia anche molto bene. È da diversi anni che ci rechiamo a San Giovanni Rotondo e non abbiamo mai cambiato perché ci siamo sempre trovati bene! È anche molto vicino al santuario e infatti dopo aver lasciato la macchina nell'ampio parcheggio generalmente scendiamo sempre a piedi senza alcun problema. Lo consiglio sicuramente a tutti!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016

Hotel bellissimo e molto panoramico è situato vicinissimo alla chiesa di Padre pio e all'ospedale. La camera era molto grande. Il personale era disponibilissimo. Anche la colazione era abbondante. Ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2016

A San Giovanni Rotondo vengo tutto l' anno per lavoro. L'Approdo è al primo posto tra le mie scelte. Camere spaziose, pulizia al limite dell' eccellenza, Ristorante ottimo. La gentilezza di tutto il personale, dal direttore a tutti i settori, gentilezza e professionalità..personale super in tutti i settori è, credetemi, molto importante!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Avevo richiesto una matrimoniale con materasso unico al momento della prenotazione ma non mi hanno avvisato che non ce n'erano. Arrivati in camera comunque i letti singoli non erano uniti. Hanno dovuto rifare i letti a tarda serata...

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono rimasta molto delusa,due volte l'anno raggiungo san Giovanni per le terapie di nostra figlia,ma questa permanenza all'hotel da dimenticare..da unomento all'altro mi sono sentita dire di liberare la stanza perché c'era un'altra prenotazione, cosa che allarrivo ci avevano detto che non c'erano problemi. Con nostra figlia disabile e nell'ora del riposo abbiamo fatto le valige e traslocato in altro hotel. Mi viene da pensare che il loro interessa è solo gruppi religiosi che fanno girare l'economia in questo luogo che sarebbe dimenticato senza il disgustoso del lusso in chiesa etc x il caro padre pio che io da cattolica adoro e aggiungo che lui era vissuto in povertà e questo lo rendeva unico...noi con figli disabili siamo poco considerati, come faccio a pensare diversamente??

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
A 1,2 km
Hotel Euro
Hotel Euro
N. 18 di 41 a San Giovanni Rotondo

Conosci Hotel Approdo Domus Francescana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Approdo Domus Francescana

Indirizzo: Viale Padre Pio 24, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > San Giovanni Rotondo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.26 di 41 hotel in San Giovanni Rotondo
Fascia prezzo: 53 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Approdo Domus Francescana 3*
L'Approdo Domus Francescana è una struttura ricettiva dei Frati Minori Cappuccini situata a San Giovanni Rotondo, nei pressi del convento e dei luoghi di Padre Pio, dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e del poliambulatorio: non un semplice hotel, ma un luogo in cui il confort alberghiero si coniuga con un’atmosfera di spiritualità e di contatto diretto con la natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Approdo Domus Francescana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Approdo San Giovanni Rotondo
Centro Accoglienza Approdo