Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bel posto molto accogliente e pulito. Le camere sono molto spaziose e si mangia anche molto bene. È da diversi anni che ci rechiamo a San Giovanni Rotondo e non abbiamo mai cambiato perché ci siamo sempre trovati bene! È anche molto vicino al santuario e infatti dopo aver lasciato la macchina nell'ampio parcheggio generalmente scendiamo sempre a piedi senza alcun problema. Lo consiglio sicuramente a tutti!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016

Hotel bellissimo e molto panoramico è situato vicinissimo alla chiesa di Padre pio e all'ospedale. La camera era molto grande. Il personale era disponibilissimo. Anche la colazione era abbondante. Ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2016

A San Giovanni Rotondo vengo tutto l' anno per lavoro. L'Approdo è al primo posto tra le mie scelte. Camere spaziose, pulizia al limite dell' eccellenza, Ristorante ottimo. La gentilezza di tutto il personale, dal direttore a tutti i settori, gentilezza e professionalità..personale super in tutti i settori è, credetemi, molto importante!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avevo richiesto una matrimoniale con materasso unico al momento della prenotazione ma non mi hanno avvisato che non ce n'erano. Arrivati in camera comunque i letti singoli non erano uniti. Hanno dovuto rifare i letti a tarda serata...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono rimasta molto delusa,due volte l'anno raggiungo san Giovanni per le terapie di nostra figlia,ma questa permanenza all'hotel da dimenticare..da unomento all'altro mi sono sentita dire di liberare la stanza perché c'era un'altra prenotazione, cosa che allarrivo ci avevano detto che non c'erano problemi. Con nostra figlia disabile e nell'ora del riposo abbiamo fatto le valige e traslocato in altro hotel. Mi viene da pensare che il loro interessa è solo gruppi religiosi che fanno girare l'economia in questo luogo che sarebbe dimenticato senza il disgustoso del lusso in chiesa etc x il caro padre pio che io da cattolica adoro e aggiungo che lui era vissuto in povertà e questo lo rendeva unico...noi con figli disabili siamo poco considerati, come faccio a pensare diversamente??

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia