Hotel Gran Paradiso(San Giovanni Rotondo)
63 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Hotel Leon(San Giovanni Rotondo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
43 USD
  • Parch. gratis
Hotel Fini(San Giovanni Rotondo)
55 USD
  • Parch. gratis
Hotel Immagine(San Giovanni Rotondo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
  • Parch. gratis
Hotel la Solaria(San Giovanni Rotondo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
70 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Hotel Colonne(San Giovanni Rotondo)
57 USD
55 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Hotel Vittoria(San Giovanni Rotondo)
81 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Hotel Margherita(San Giovanni Rotondo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
50 USD
  • Parch. gratis
Affittacamere La Madonnina(San Giovanni Rotondo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
30 USD
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato un paio di volte sia cena che a pranzo al ristorante al 1 piano dell'approdo che consiglio vivamente a chi va a san giovanni e deve pranzare o cenare .
Ci sono 3 tipi di tk di 5 di 7.5 e 10 euro max e io consiglio 1 primo e 1 secondo a 7.5 euro acqua inclusa.
Consiglio anche da dormire che mi hanno detto economico e si sta bene.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Confesso che sono sempre reticente a soggiornare presso strutture ecclesiastiche, questa invece si è rivelata una bella sorpresa. Le camere ristrutturate sono spettacolari e anche tutta l'area della hall e del salottino.
Personale molto disponibile e attento alle esigenze. Da migliorare la connessione Wi-Fi, che funziona malino, il servizio bar e anche la sala ristorante decisamente datata e pertanto in contrasto con l'aspetto dell'ingresso.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2015

Sono anni che puntualmente col mio gruppo mi reco nel vostro locale ed oggi sn rimasto particolarmente deluso....sia per il mangiare.....sia per il servizio....ed alla richiesta di risparmiare 3 euro (dico tre euro) su un conto di oltre mille euro mi è stato risposto che non era possibile.....siamo un gruppo della provincia Salerno e di sicuro il prossimo anno non saremo piu vostri ospiti....

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 ottobre 2015

Personale allareception molto gentile e disponibile, camere molto grandi e ottima pulizia di tutto l'hotel.
Cucina buona è anche i camerieri sono molto accomodanti.
Vicinissimo al Santuario consiglio per un soggiorno con famiglia.

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito 23 ottobre 2015

le camere sono sicuramente spaziose, in parte rinnovate: i bagni non proprio perfetti.
Il cibo industriale: mozzarella congelata... Barbabietole in scatola....pisellini in umido (tolti dalla scatola di latta è passati in padella), Macedonia in scatola... di fresco solo la mela aggiunta! Vogliamo parlare della colazione: latte, cioccolata, cappuccio....dal distributore... come nelle mense ... mi pare un poco eccessivo....Profondamente delusa...in più avevano conteggiato il prezzo pieno per una bimba di quasi tre anni che ha dormito ... nel letto con i genitori (no letto aggiunto non c'era)...una delusione unica....non torneremo mai più...

Ha soggiornato a: ottobre 2015