“Ottima scelta”

Hotel Approdo Domus Francescana
Classificato al n.26 di 41 hotel a San Giovanni Rotondo
Recensito 8 gennaio 2016

Ho soggiornato presso questa struttura 3 giorni con la mia famiglia, la cosa che mi ha piacevolmente stupita è stata che, pur essendo una struttura molto grande, è tenuta veramente bene, tutto molto curato, sia la pulizia dei locali che delle camere e della sala ristorante, il cibo ottimo e sapientemente cucinato, ma quello che mi ha maggiormente colpito è stata la camera....grandissima... una quadrupla che avrebbe potuto ospitare anche 6 persone e i letti comodissimi mentre di solito negli altri alberghi la mattina ti svegli tutta dolorante.
Inoltre tutto il piano seminterrato è dedicato al relax, varie zone con divani e poltrone e una gradevolissima sorpresa una chiesetta all'interno dove poter stare in pace immersi nella preghiera.
Ormai per me San Giovanni Rotondo sarà soggiornare all'Approdo!!

Consiglio sulle camere: Tutte ottime e silenziose.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato un paio di volte sia cena che a pranzo al ristorante al 1 piano dell'approdo che consiglio vivamente a chi va a san giovanni e deve pranzare o cenare .
Ci sono 3 tipi di tk di 5 di 7.5 e 10 euro max e io consiglio 1 primo e 1 secondo a 7.5 euro acqua inclusa.
Consiglio anche da dormire che mi hanno detto economico e si sta bene.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Confesso che sono sempre reticente a soggiornare presso strutture ecclesiastiche, questa invece si è rivelata una bella sorpresa. Le camere ristrutturate sono spettacolari e anche tutta l'area della hall e del salottino.
Personale molto disponibile e attento alle esigenze. Da migliorare la connessione Wi-Fi, che funziona malino, il servizio bar e anche la sala ristorante decisamente datata e pertanto in contrasto con l'aspetto dell'ingresso.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2015

Sono anni che puntualmente col mio gruppo mi reco nel vostro locale ed oggi sn rimasto particolarmente deluso....sia per il mangiare.....sia per il servizio....ed alla richiesta di risparmiare 3 euro (dico tre euro) su un conto di oltre mille euro mi è stato risposto che non era possibile.....siamo un gruppo della provincia Salerno e di sicuro il prossimo anno non saremo piu vostri ospiti....

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 ottobre 2015

Personale allareception molto gentile e disponibile, camere molto grandi e ottima pulizia di tutto l'hotel.
Cucina buona è anche i camerieri sono molto accomodanti.
Vicinissimo al Santuario consiglio per un soggiorno con famiglia.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015
Recensito 23 ottobre 2015

le camere sono sicuramente spaziose, in parte rinnovate: i bagni non proprio perfetti.
Il cibo industriale: mozzarella congelata... Barbabietole in scatola....pisellini in umido (tolti dalla scatola di latta è passati in padella), Macedonia in scatola... di fresco solo la mela aggiunta! Vogliamo parlare della colazione: latte, cioccolata, cappuccio....dal distributore... come nelle mense ... mi pare un poco eccessivo....Profondamente delusa...in più avevano conteggiato il prezzo pieno per una bimba di quasi tre anni che ha dormito ... nel letto con i genitori (no letto aggiunto non c'era)...una delusione unica....non torneremo mai più...

Ha soggiornato a: Ottobre 2015
Recensito 21 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata ieri in questo ristorante con dei pullman organizzati. Pranzo a base di pesce: calamarata, cavatelli con zucchine e vongole, spigola con patatine e insalata, frutta e torta. Tutto buonissimo, lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
A 1,2 km
Hotel Euro
Hotel Euro
N. 18 di 41 a San Giovanni Rotondo

Conosci Hotel Approdo Domus Francescana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Approdo Domus Francescana

Indirizzo: Viale Padre Pio 24, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > San Giovanni Rotondo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.26 di 41 hotel in San Giovanni Rotondo
Fascia prezzo: 54 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Approdo Domus Francescana 3*
L'Approdo Domus Francescana è una struttura ricettiva dei Frati Minori Cappuccini situata a San Giovanni Rotondo, nei pressi del convento e dei luoghi di Padre Pio, dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e del poliambulatorio: non un semplice hotel, ma un luogo in cui il confort alberghiero si coniuga con un’atmosfera di spiritualità e di contatto diretto con la natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Approdo Domus Francescana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Approdo San Giovanni Rotondo
Centro Accoglienza Approdo