Recensito il 25 settembre 2014

Grande struttura ricettiva in San Giovanni Rotondo a quattro passi dalla chiesa nuova di San Pio. Ci sono stato più volte sia per pernottamento che per pranzo, sempre in occasione della veglia di San Pio.
Le camere sono grandi e spaziose, abbastanza spartane, ma pulite. Il ristorante è ottimo, con prezzi modici e porzioni abbondanti.
Ho visto che hanno rimodernato la struttura, dando un tocco di design molto bello.
Il personale è molto cortese e disonibile.
Lo consiglio soprattutto quando si viaggia in gruppo.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 aprile 2014

Ho soggiornato presso la struttura una sola notte con familiari al seguito. Personale gentilissimo, cucina ottima, stanze ampie. Dista circa 700 metri dal santuario ma è una passeggiata piacevole. Ottimo rapporto qualità prezzo per 4 persone in pensione completa, la consiglio. I miei genitori avevano soggiornato a San Giovanni in altre strutture e si sono meravigliosamente trovati bene qua. Per chi è auto munito il parcheggio è una comodità.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 marzo 2014

Cortesia e professionalità, questa è la mia esperienza come ospite in questo albergo
Soprattutto xche' adiacente alla casa degli Angeli, struttura di riabilitazione ,dove è ricoverata mia madre......e a pochi passi dalla chiesa di padre Pio..Dopo una settimana in questo albergo .mi sento a casa!!!!!

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 7 gennaio 2014

Hotel a due passi dal santuario, pulito camere con bagno comodissime e grandi, anche se i materassi non sono molto comodi, ottima ristorazione, la colazione è al self service di cui le bevande erogate da distributori automatici, non molto soddisfacente.

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Da 10 anni vado in pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo e da 10 anni alloggio in questo essenziale ma delizioso albergo....camere funzionali,ottimo cibo, cortesia elevata e costi contenuti rendono questa struttura il posto ideale dove sostare.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia