Hotel Leon(San Giovanni Rotondo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
  • Parch. gratis
Hotel Gran Paradiso(San Giovanni Rotondo)
104 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Hotel Margherita(San Giovanni Rotondo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
50 USD
  • Parch. gratis
Hotel la Solaria(San Giovanni Rotondo)
61 USD
  • Parch. gratis
Hotel Fini(San Giovanni Rotondo)
58 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

Hotel Colonne(San Giovanni Rotondo)
67 USD
65 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Hotel Parco delle Rose(San Giovanni Rotondo)
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel Sollievo(San Giovanni Rotondo)
62 USD
  • Parch. gratis
Hotel Valle Rossa(San Giovanni Rotondo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
50 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Recensito 25 settembre 2014

Grande struttura ricettiva in San Giovanni Rotondo a quattro passi dalla chiesa nuova di San Pio. Ci sono stato più volte sia per pernottamento che per pranzo, sempre in occasione della veglia di San Pio.
Le camere sono grandi e spaziose, abbastanza spartane, ma pulite. Il ristorante è ottimo, con prezzi modici e porzioni abbondanti.
Ho visto che hanno rimodernato la struttura, dando un tocco di design molto bello.
Il personale è molto cortese e disonibile.
Lo consiglio soprattutto quando si viaggia in gruppo.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2014

Ho soggiornato presso la struttura una sola notte con familiari al seguito. Personale gentilissimo, cucina ottima, stanze ampie. Dista circa 700 metri dal santuario ma è una passeggiata piacevole. Ottimo rapporto qualità prezzo per 4 persone in pensione completa, la consiglio. I miei genitori avevano soggiornato a San Giovanni in altre strutture e si sono meravigliosamente trovati bene qua. Per chi è auto munito il parcheggio è una comodità.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2014

Cortesia e professionalità, questa è la mia esperienza come ospite in questo albergo
Soprattutto xche' adiacente alla casa degli Angeli, struttura di riabilitazione ,dove è ricoverata mia madre......e a pochi passi dalla chiesa di padre Pio..Dopo una settimana in questo albergo .mi sento a casa!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2014
Recensito 7 gennaio 2014

Hotel a due passi dal santuario, pulito camere con bagno comodissime e grandi, anche se i materassi non sono molto comodi, ottima ristorazione, la colazione è al self service di cui le bevande erogate da distributori automatici, non molto soddisfacente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Da 10 anni vado in pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo e da 10 anni alloggio in questo essenziale ma delizioso albergo....camere funzionali,ottimo cibo, cortesia elevata e costi contenuti rendono questa struttura il posto ideale dove sostare.

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia