“Pellegrinaggio festività tutti i santi”

Hotel Approdo Domus Francescana
Classificato al n.26 di 41 hotel a San Giovanni Rotondo
Recensito 17 dicembre 2014

Siamo stati in pellegrinaggio per la festività dei Santi, e ci siamo trovati molto bene. La cucina, varia e buona. Le camere molto grandi e con una splendida vista. Viene illuminata dal sole fin dalle prime ore del mattino, fino a sera. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio e spero di ritornarci.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze che hanno la grande terrazza
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 settembre 2014

Grande struttura ricettiva in San Giovanni Rotondo a quattro passi dalla chiesa nuova di San Pio. Ci sono stato più volte sia per pernottamento che per pranzo, sempre in occasione della veglia di San Pio.
Le camere sono grandi e spaziose, abbastanza spartane, ma pulite. Il ristorante è ottimo, con prezzi modici e porzioni abbondanti.
Ho visto che hanno rimodernato la struttura, dando un tocco di design molto bello.
Il personale è molto cortese e disonibile.
Lo consiglio soprattutto quando si viaggia in gruppo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2014

Ho soggiornato presso la struttura una sola notte con familiari al seguito. Personale gentilissimo, cucina ottima, stanze ampie. Dista circa 700 metri dal santuario ma è una passeggiata piacevole. Ottimo rapporto qualità prezzo per 4 persone in pensione completa, la consiglio. I miei genitori avevano soggiornato a San Giovanni in altre strutture e si sono meravigliosamente trovati bene qua. Per chi è auto munito il parcheggio è una comodità.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2014

Cortesia e professionalità, questa è la mia esperienza come ospite in questo albergo
Soprattutto xche' adiacente alla casa degli Angeli, struttura di riabilitazione ,dove è ricoverata mia madre......e a pochi passi dalla chiesa di padre Pio..Dopo una settimana in questo albergo .mi sento a casa!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2014
Recensito 7 gennaio 2014

Hotel a due passi dal santuario, pulito camere con bagno comodissime e grandi, anche se i materassi non sono molto comodi, ottima ristorazione, la colazione è al self service di cui le bevande erogate da distributori automatici, non molto soddisfacente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Da 10 anni vado in pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo e da 10 anni alloggio in questo essenziale ma delizioso albergo....camere funzionali,ottimo cibo, cortesia elevata e costi contenuti rendono questa struttura il posto ideale dove sostare.

Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Splendido hotel a due passi dal santuario pulito, camere con bagno comodissime e grandi, ristorazione buonissima. Il massimo per due giorni di vacanza e spiritualità da fare in famiglia o con i parenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
A 1,2 km
Hotel Euro
Hotel Euro
N. 15 di 41 a San Giovanni Rotondo

Conosci Hotel Approdo Domus Francescana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Approdo Domus Francescana

Indirizzo: Viale Padre Pio 24, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > San Giovanni Rotondo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.26 di 41 hotel in San Giovanni Rotondo
Fascia prezzo: 53 € - 69 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Approdo Domus Francescana 3*
L'Approdo Domus Francescana è una struttura ricettiva dei Frati Minori Cappuccini situata a San Giovanni Rotondo, nei pressi del convento e dei luoghi di Padre Pio, dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e del poliambulatorio: non un semplice hotel, ma un luogo in cui il confort alberghiero si coniuga con un’atmosfera di spiritualità e di contatto diretto con la natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Approdo Domus Francescana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Approdo San Giovanni Rotondo
Centro Accoglienza Approdo