Recensioni (1.374)
1.374 risultati
Recensito il 18 ottobre 2018

Una buona struttura frequentata soprattutto da gruppi di pellegrini di Padre Pio, con dotazioni confortevoli anche se la climatizzazione fa i capricci. Camere silenziose, personale gentile e disponibile. Buona la colazione e prezzi molto vantaggiosi.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Fini_Milena, Proprietario alle Hotel Fini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018

Gentilissimo Cliente, tante grazie per aver scelto il nostro Hotel Fini per il vostro soggiorno a San Giovanni Rotondo e per aver dedicato del tempo per esprimere un ottimo giudizio sulla nostra struttura. Ci fa molto piacere apprendere che siate rimasti soddisfatti in pieno. La ringraziamo nuovamente e speriamo di riaverla di nuovo ospite al più presto qui a San Giovanni Rotondo. Un caloroso saluto dalla Direzione e da tutto lo staff dell'Hotel Fini

Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima camera materasso comodissimo ottima colazione ... Veramente consigliato. Personale gentile e preparato possibilità di aggiungere pranzo o cena a prezzi modici piatti curati e appetitosi.
Camere ampie e molto confortevoli.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Fini_Milena, Proprietario alle Hotel Fini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Recensito il 15 ottobre 2018

Posizione dell’Hotel ottimale, personale molto cortese è disponibile, ambienti puliti e accoglienti, stanze ben organizzate e pulite.Ricca colazione e buon cibo. Il menu turistico non varia da un giorno all’altro, ma ci sono più possibilità di scelta, il prezzo è conveniente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sin dalla prenotazione telefonica ho avuto il piacere di trovare il personale disponibile e cortese. Conferma ne ho avuta durante il mio soggiorno con la mia famiglia a Sangiovanni Rotondo per una preghiera a PADRE SAN PIO.
Giuseppe e Filippo in reception si sono dimostrati eccezionali e disponibili ad ogni richiesta.
Gentile e cortese anche il proprietario Sig. Pietro premuroso e attento alle esigenze dei clienti.
Eccezionale anche il ristorante, ottime pietanze ben cucinate e personale di sala molto professionale.
Ritornerò e consiglio a tutti di andarci

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fini_Milena, Proprietario alle Hotel Fini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2018

Recensito il 10 ottobre 2018

Hotel ricco di confort, pulito, ben organizzato con personale qualificato. Ottima sia la colazione inclusa nel prezzo che la ristorazione anche usufruendo del menù fisso turistico.Facile la prenotazione anche telefonica , durante il viaggio.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fini_Milena, Proprietario alle Hotel Fini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Gentilissimo Cliente, tante grazie per aver scelto il nostro Hotel Fini per il vostro soggiorno a San Giovanni Rotondo e per aver dedicato del tempo per esprimere un ottimo giudizio sulla nostra struttura. Ci fa molto piacere apprendere che siate rimasti soddisfatti in pieno,Siete stati davvero ospiti Meravigliosi. La ringraziamo nuovamente e speriamo di riaverla di nuovo ospite al più presto qui a San Giovanni Rotondo. Un caloroso saluto dalla Direzione e da tutto lo staff dell'Hotel Fini