“Cucina ottima , camere eleganti ,vicinanza alla tomba di San Pio”
Recensione di Hotel Villa Eden

Hotel Villa Eden
Hotel Villa Eden
Classificato al n.41 di 41 hotel a San Giovanni Rotondo
“Cucina ottima , camere eleganti ,vicinanza alla tomba di San Pio”
Recensito il 13 marzo 2012

Sono stato all'hotel villa Eden ,mi sono trovato benissimo sia per la cucina e sia per il personale molto cortese , le camere avevo letto alcune recensioni e non e' vero che sono sporche , mi sono incuriosito e ho chiesto in hotel il perché di queste recensioni negative , mi hanno detto che purtroppo molti clienti in cerca di ulteriori sconti se non li ottengono si vendicano così, purtroppo chi si trova bene non fa' recensioni . Oltretutto mi hanno detto , ma una struttura che e' aperta dal 2000 e negli ultimi 12 anni ha avuto 132000 clienti e' normale che ci sia qualche scontento. Dopo questa delucidazione ho capito tutto , l'hotel lo consiglio alla grande e' vicinissimo alla tomba di San Pio , questo e' quello che conta, a 20 mt in discesa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Firenze, Italia
Recensito il 4 dicembre 2011

Buon 4 stelle, la posizione è eccellente: si trova nella stessa strada degli ascensori della Chiesa di San Pio, e avendo due figli piccoli e la mamma anziana , l' ho trovato davvero molto comodo!!!
Il personale è cordiale e sempre a disposizione degli ospiti, la nostra camera arredata con gusto era pulita e tranquilla.
Abbiamo cenato presso il ristorante: ottimo rapporto qualità- prezzo.
che dire? se ritorneremo a San Giovanni Rotondo prenoteremo la nostra camera all' Hotel Villa Eden. è STATO DAVVERO UN SOGGIORNO PIACEVOLE.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Sardegna, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

sono stato al villa eden con un gruppo di 50 persone e sicuramente non ci tornero se lo standart dell' hotel rimarra a questi livelli .
il personale del ricevimento e del ristorante niente da dire eficenti e cordiali .ma il personale che efettua le pulizie sono da spedirle a casa polvere in ogni angolo speccialmente nel ritorante masche morte in ogni angolo i bagni non venivano puliti da la biancheria sempre la stessa .
p.s al rientro del viaggio tre persone del gruppo si sono ammalati di leggionella .l'anno becata in HOTEL O IN NAVE ??????LE INDAGINI DELLA ASL SONO IN CORSO

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a San Giovanni Rotondo

MONFALCONE
Recensito il 23 ottobre 2011

Probabilmente i proprietari dell'albergo non viaggiano, perchè non sanno nemmeno quali siano gli standard qualitativi di un 4 stelle, dei quali il Villa Eden ben conosce solo i prezzi! Tutta apparenza nella hall, ma poi le camere lasciano alquanto a desiderare. Innanzitutto finestre ancora in legno piene di spifferi che turbano il sonno raffreddando la stanza. La mancanza di accessori e di coperte aggiuntive, televisore obsoleto e con telecomando malfunzionante e assenza di TV SAT. Bagno spartano, con igiene al limite del tollerabile. Anche la numerazione delle stanze è molto confusa, di solito il primo numero corrisponde al piano, mentre qui no! Personale petulante e spesso arrogante e scortese. L'unico vantaggio è quello di essere a pochi passi dal santuario, ma la prossima volta che tornerò a San Giovanni Rotondo preferirò fare qualche passo in più. DA DIMENTICARE!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 16 agosto 2011

Pur vero che il livello qualitativo degli alberghi a san giovanni rotondo si e' notevolmente abbassato, ma questo non si puo definire un 4 stelle. Comodissimo, 100 mt da Padre Pio, ma ormai segnato dall'eta'. Hall meravigliosa ma stanze vecchie con infissi arruginiti e in legno. Tessuti sporchi, servizi sul 3 stelle mediocre. Ormai e' il terzo 4 stelle che scarto a San giovanni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Perugia
Recensito il 6 agosto 2011

Ottima la posizione, davvero molto vicino al Santuario di san Pio.
Bella la struttura, buona la camera. Ho gradito molto la cucina del ristorante che abbiamo gustato anche all'aperto sulle terrazze dell'albergo.
Ci ritornerei volentieri, perchè anche lo staff è gradevole, accogliente e professionale.
Ho trovato un ottimo rapporto qualità- prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Enna
Recensito il 1 settembre 2010

Capisco che ormai "l'industria San Giovanni Rotondo" ( tutto il contrario di quello che voleva Padre Pio ) ha raggiunto livelli di presenze altissime e di conseguenza per i ristoratori, albergatori ecc. è una continua corsa , ma non si possono trattare in questo modo gli ospiti. Voglio evidenziare solo una cosa, per ben classificsare il "4 stelle" Villa Eden:
La sera abbiamo cenato ( semplicissime pietanze ) e la mattina, a colazione, abbiamo trovato la stessa tovaglia sporca della sera prima. Sorvoliamo su altri episodi.
Un consiglio : forse è il momento di rivedere l'organizzazione del vostro Hotel. Chiedo scusa ma è la verita. Siete un 4 stelle e la gente vorrebbe trovare qualcosina in più.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
N. 5 di 41 a San Giovanni Rotondo
Perla del Gargano Hotel Restaurant
Perla del Gargano Hotel Restaura
N. 26 di 41 a San Giovanni Rotondo

Conosci Hotel Villa Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Eden

Struttura: Hotel Villa Eden
Indirizzo: Via Santa Barbara 4-6, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > San Giovanni Rotondo
N. 9 hotel di lusso a San Giovanni Rotondo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Eden 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Eden San Giovanni Rotondo, Provincia Di Foggia
Villa Eden San Giovanni Rotondo