“cortesia la prima cosa......” 5 su 5 stelle

Hotel la Solaria
3.0 su 5 Hotel   |   SP44bis, 27, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia   |
Classificato al n.7 di 39 hotel a San Giovanni Rotondo
Torino, Italia
“cortesia la prima cosa......”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2016

hotel gestito da una splendida famiglia,gentilezza e cortesia ne fanno da contorno.......3 giorni passati in tranquillita' e relax, per non parlare del cibo.....una prelibatezza unica....lo consiglio veramente a chi vuole staccare la spina per andare a rilassarsi in questo luogo sagro....a due passi dal convento di padre pio........

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2016

A fine Agosto ho fatto una vancanza in Puglia e come prima tappa abbiamo voluto visitare San Giovanni Rotondo perché desiderosi di vedere Padre Pio. Questo Hotel é vicinissimo al santuario , 5 munuti a piedi , le camere sono spaziose e pulite. La colazione nella media, il presonale gentilissimo , massima disponibilità. Peccato che non abbiamo potuto mangiare nel ristorante interno , sarà per la prossima volta.
Lo consiglio veramente anche come rapporto qualità prezzo.
Grazie e a presto.
Davide

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Taormina
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2015

Devotissimi di San Pio, con la mia famiglia ci siamo recati a SanGiovanni Rotondo, erano già quattro anni che per diversi motivi non si riusciva ad andarci. Approfittando del ponte dell' Immacolata ci siamo stati dal 4 al 6 di Dicembre e così come ho già descritto nel titolo, sono stati 3 giorni "Meravigliosi" trascorsi in questo Albergo all'insegna della cordialità, gentilezza e massima disponibilità. Ottime camere, curate con grande pulizia, personale sempre disponibile, gentile e sorridente. Nel ristorante si cucinano ottimi piatti tipici locali, serviti abbondanti e con grande professionalità. Grazie..... Linda, Giuseppe, Carla, Matteo e a tutti gli altri componenti della famiglia, speriamo di rivederci al più presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2015

Sicuramente questa struttura alberghiera si differenzia dalle altre strutture in quanto gestita in modo professionale eccellente non facendo mancare nessuna richiesta dell'utente che pernotta o mangia all'interno dell'albergo stesso. Lo staf familiare che gestisce l'hotel è di una squisita cortesia e sempre pronto per qualsiasi necessità del cliente. Testimone il sottoscritto avendo avuto necessità extra alberghiera sono stato accompagnato anche fisicamente alla risoluzione del problema. Le camere sono attrezzate dei servizi necessari al confort, ottima la pulizia, simpatico punto bar ben attrezzato e a riguardo del ristorante interno va esaltata la favolosa cucina elaborata dallo chef Saverio che coccola la clientela del ristorante con dei piatti semplici e superlativamente gustosi.Molto gradevole e professionale il servizio dei ragazzi, figli dei proprietari, che con accuratezza sono sempre attenti alla gestione della sala. Buon assortimento di vini locali e non. Consigliabile a gruppi, famiglie ecc. per la sua buona qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono tornata in questo albergo dopo averlo provato per la prima volta qualche mese fa. Nei miei viaggi non ho mai trovato la gentilezza e la cura in tutto ciò che riguarda la conduzione di un albergo ristorante compreso come in questo. I gestori sono persone speciali, sempre disponibili e di una gentilezza infinita.
Anche il ristorante dell'albergo non pecca mai nelle pietanze, raffinate, attenti agli accostamenti degli ingredienti che sono sempre freschi ed il rapporto prezzo nell'insieme, tra ristorante ed albergo sono ottimi. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Questa mattina abbiamo lasciato la nostra camera bella, accogliente e molto pulita...
personale molto disponibile e tanto educato,il cibo ottimo con portate abbondanti.
Anche il ristorante è molto accogliente e pulito...

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo posto per un week end con la famiglia, ambiente pulito e confortevole. proprietari e personale cordiali e gentili. Camere accoglienti e ben curate.Ritorneremo sicuramente nel prossimo pellegrinaggio.

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con la famiglia
Hotel Corona
Hotel Corona
N. 5 di 39 a San Giovanni Rotondo
4.5 su 5 stelle 38 recensioni

Conosci Hotel la Solaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Solaria

Indirizzo: SP44bis, 27, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > San Giovanni Rotondo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a San Giovanni Rotondo
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel la Solaria 3*
A San Giovanni Rotondo, graziosa cittа della provincia di Foggia e importante centro religioso della penisola, sorge l’Hotel LaSolaria; ubicata proprio alle spalle del convento di Padre Pio, la struttura e’ immersa nella rigogliosa vegetazione di un ampio giardino. Il soggiorno all’Hotel La Solaria e’ la scelta ideale per chi in vacanza ama rilassarsi a contatto con la natura, lontano dai ritmi frenetici della vita cittadina, ma e’ anche l’ideale per gli amanti della buona cucina. L’Hotel La Solaria, infatti, propone una variegata scelta di piatti, ispirati alla piu’ antica tradizione gastronomica garganica e nazionale, serviti in un’accogliente e ampia sala ristorante, dotata di aria condizionata e capace di ospitare circa 80 persone. Le camere comode e confortevoli sono arredate con gusto e raffinatezza e dispongono tutte di servizi privati, telefono, tv, asciugacapelli e balcone. L’hotel mette a disposizione degli ospiti anche un comodo parcheggio esterno e interno. Per rendere il soggiorno ancora piu’ piacevole e divertente e’ possibile, poi, effettuare - approfittando anche della felice ubicazione dell’albergo - bellissime escursioni sia nei suggestivi centri dell’entroterra, sia nelle splendide localita’ costiere dell’intera regione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Solaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Solaria San Giovanni Rotondo, Provincia Di Foggia