Tripadvisor
1.347
1.347
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Niente da dire per la posizione, a due minuti dalla basilica e da tutte le "attrazioni" di San Giovanni Rotondo, che sono, se ve lo stavate chiedendo, ospedali, case di cura, chiese, centri di fisioterapia, riabilitazione e quant'altro. La colazione buona e ampia, lo staff un po' invadente ma comunque professionale. La SPA non è inclusa nel prezzo pagato, veniva invece offertaci a prezzo vantaggioso di 20 euro con entrata solo la mattina (io mi domando chi va alla SPA di mattina, però bo) quindi una delusione. Comunque se cercate un hotel religioso un po' fancy e vi piace fare la sauna la mattina pagando, quiesto hotel fa per voi.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Relax totale con la massima discrezione e strutture di ultima generazione pulizia quasi maniacale biancheria di ottima fattura unica pecca se vogliamo proprio trovarla ma risolvibile cercare di offrire più scelta di tisane per i propri clienti e non 1 solo tipo comunque ci ritorneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Weekend ideale per chi vuole staccarsi dalla solita quotidianità, spa dell'Hotel perfetta per rilassarsi e ritrovare il benessere psicofisico. Colazione super abbondante e staff davvero gentile e cordiale. Ci ritornerei senz'altro

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato per due giorni presso questo stupendo hotele e tutto è statto perfetto. Dalle camere molto curate nei dettagli e ben riscaldate, con bagno ampi e dotati di tutto il necessario.
Ristorante interno con piatti squisiti.
Garage interno gratuito, che per noi che abbiamo la macchina appena acquistata è stata una bella scoperta.
Wi-fi gratuito ottimo.
Colazione dolce e salata super abbondante.
Spa interna di gran classe e con personale qualificato.
Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo hotel con BELLISSIMO centro benessere, personale gentile e disponibile, pulizia impeccabile, ci ritornerò con molto
piacere. Si può effettuare il percorso (sauna,bagno turco , vasche calde ecc) e 'consiglio' di abbinare anche il massaggio con le sue svariate modalità. Pure prosecco ottimo.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici