Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo un gruppo di 50 persone in pellegrinaggio a San Pio da Pietralcina (San Giovanni Rotondo) abbiamo pranzato in questa struttura, pranzo eccellente di ottima qualità, personale competente veloce e molto cordiale assolutamente da consigliare

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 settembre 2017

Ho pernottato di recente in questa struttura, che ho trovato molto gradevole, personale cordiale e attento, camera ordinata e pulita. Abbiamo cenato nel ristorante della struttura e sostanzialmente ne è valsa la pena, prezzi modici, struttura molto vicina al santuario di San Pio, il letto nella camera 207 è molto confortevole, la vista dalle camere in cui ho soggiornato non è granchè, ma non si è andati li per ammirare il panorama, l'unica pecca del giorno è stato lo spegnimento dell'aria condizionata comune con tre quarti d'ora d'anticipo, ma ci può stare. Tutto sommato ci si può ritornare tranquillamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 2 passi dalla chiesa di San Pio, personale cordiale, stanza molto pulita, colazione molto abbondante e cena un po' misera per il prezzo pagato. Posto macchina in garage al fresco. Unica pecca sono i materassi a 1 piazza uniti per formare un letto matrimoniale il chè molto scomodo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte in qs albergo (camera 206 )per visitare i luoghi di culto, tra l'altro raggiungibili a piedi, comodissimo.
La camera è spaziosa ma ha un Materasso scomodissimo le molle sono tutte fuori e non si riesce a dormire. Peccato perché l'albergo è anche carino e non può avere materassi del genere.
La colazione è buona viene servita a tavola e non esiste un buffet, così come è priva di salato.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 14 agosto 2017

Seconda volta che ritorniamo...comodo al santuario e camere ,pulizia e colazione molto buoni..cortesia sia in fase prenotazione che per ogni richiesta.. garage coperto e possibilità di pranzo cena al ristorante...non provato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia