“Eccezionale ospitalità!!” 5 su 5 stelle

Hotel Immagine
Classificato al n.22 di 40 hotel a San Giovanni Rotondo
“Eccezionale ospitalità!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo alloggiato presso l'hotel Immagine il 10 agosto di quest'anno nella camera 3 al primo piano. La stanza era comoda e silenziosa e sopratutto ber raffredata, visto il gran caldo che abbiamo trovato a San Giovanni Rotondo. L'Hotel è praticamente attaccato alla chiesa nuova ( circa 300 metri) , quindi, è facilmente raggiungibile a piedi. Di fianco la struttura c'è una trattoria (Trattoria Da Peppe) , adir poco, eccezionale, si mangia divinamente e lo staff è molto molto simpatico.
Dopo aver ricevuto il massimo da questa vacanza , non posso far altro, che consigliarlo vivamente a tutti coloro che visitano il Santuario di Padre Pio.
Ciao da Paolo e Mariangela

Consiglio sulle camere: la camera numero 3
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ottimo il prezzo per la stanza quadrupla che perdona tutto.
Buona la posizione rispetto alle Chiese.
Ottimo il ristorante adiacente di proprieta' della stessa famiglia.
Difetti: Stanza quadrupla molto piccola ma nuova e pulita. Mancanza di una reception sempre presente, ci e' capitato di dover accogliere noi i nuovi arrivi. Colazione veramente di base.
Indicato per chi sta in albergo solo per dormire.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

L'aspetto positivo di questo hotel è la vicinanza alla chiesa nuova di San Pio ( si trova a poche decine di metri dall'inizio del viale con i cipressi che porta al santuario ) e il prezzo che tutto sommato è accettabile,
Invece di negativo c'è stato che al nostro arrivo ( verso le 15) non c'era nessuno ad attenderci e l'hotel era chiuso, nonostante il proprietario ci avesse chiamato in mattinata per sapere l'ora prevista di arrivo. Credo sia una cosa davvero inaccettabile arrivare dopo un lungo viaggio e non trovare nessuno alla hall per il check -in.
La mancanza di cortesia si è protratta per tutto il soggiorno specialmente durante la colazione ( a mala pena un buongiorno ).
Inoltre la colazione era scarsa e di pessima qualità. Abbiamo trovato direttamente sul nostro tavolo un cornetto confezionato, 2 fette biscottate, 4 biscotti e delle marmellatine. Non c'era alcun buffet e ci hanno portato le bevande calde che abbiamo chiesto.
Inoltre non ci è piaciuto il dover passare dall'esterno dell'hotel , sul retro, per poter entrare in camera e non dalla hall come normalmente accade in tutti gli hotel.
Inoltre nessuna traccia dei libri e delle letture su Padre Pio indicati sul sito internet e neppure la possibilità di socializzazione con gli altri clienti perchè.... la hall era sempre chiusa a parte l'orario della colazione!
Infine non ci avrebbero fatto la fattura se non da noi esplicitamente richiesta dopo il pagamento.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Avevo prenotato tramine venere.com due notti in questo albergo
a ottobre 2009.
All'arrivo l'albergo era chiuso e un avviso sulla porta invitava a chiamare un numero di cellulare (del proprietario).
Da notare che siamo arrivati di sabato alle 12 circa...
Abbiamo chiamato il proprietario che è arrivato dopo 20 minuti.
Ci ha accolti dicendo che (nonostante la nostra prenotazione con carta di credito!)
non aveva più camere disponibili in hotel.
Ha quindi fatto un giro di telefonate e ci ha indirizzati presso una casa privata.
Insomma...ringraziamo la signora della casa privata che ci ha dato ospitalità,
ma sull'albergo non possiamo rilasciare giudizi in quanto non ci hanno proprio ospitato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
ct
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

Attesa per il check in, stanze poco confortevoli e soprattutto il personale (o meglio, il solo proprietario visto) arrogante e scortese. Gli alloggi rimangono incustoditi con il rischio di restare fuori dall'hotel la sera. Evitate di prenotare camere in questo hotel, ci sono molti altri hotel di gran lunga migliori nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
aquino
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

l'unica nota positiva èla vicinanza al santuario per tuttoil resto non va bene. colazione scarsa, stanza poco confortevole vista la mancanza di sedie e comodini, per non parlare del fatto che la sera non c'è nessuno.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Hotel Colonne
Hotel Colonne
N. 5 di 40 a San Giovanni Rotondo
4.0 su 5 stelle 405 recensioni

Conosci Hotel Immagine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Immagine

Struttura: Hotel Immagine
Indirizzo: Via Aldo Moro 150, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > San Giovanni Rotondo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Giovanni Rotondo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Immagine 2*
Confortevole albergo gestito a livello familiare. Ubicato a soli 300 metri dalla nuova Chiesa dedicata a San Pio da Pietrelcina, che è comodamente raggiungibile a piedi, dispone di 10 camere tutte dotate di TV LED, Aria Condizionata, Riscaldamento, Bagno Privato con Box Doccia e ampie finestre. L'arredamento in color ciliegio, è semplice ed essenziale. La nostra struttura dispone, per tutti gli ospiti, di parcheggio auto video sorvegliato (non custodito) e internet WI-FI gratuito. Inoltre, adiacente all'Hotel, disponiamo anche di un'ottima Trattoria/Pizzeria, dove proponiamo tutte le nostre specialità (anche per Celiaci). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Immagine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympic Roma
Hotel Immagine San Giovanni Rotondo, Provincia Di Foggia