“Stupendo soggiorno tra relax e natura”
Trullo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Franco I
“Stupendo soggiorno tra relax e natura”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

struttura stupenda,abbiamo soggiornato per una settimana nella lamia classic...ottima cura dei particolari e soprattutto molta attenzione per gli ospiti, massima disponibilità dei proprietari,che ti mettono subito a tuo agio durante la prenotazione,il check in/check out,ti consigliano su tutto, dalle cose da vedere a dove mangiare ecc...pulizia della piscina ottima...location immersa nella natura ma a pochi minuti di auto ci si trova vicino a tutto.ci torneremo sicuramente...

Paolino E
“Relax natura e bici”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

ho soggiornato nella lamia classic.. Bellissima..CN letto a baldacchino..angolo cottura e bagno. Tutto pulitissimo e graziana è sempre stata gentilissima e disponibilissima. La struttura è immersa nel verde ed è circondata da alberi da frutto. Dispone di una piscina per passare pomeriggi piacevoli a mollo circondati dalla natura. Mafalda la padrona di casa super gentile. In più c sn bici a disposizione per chi come noi ama fare sport.

Alessandr
“Una splendida nicchia nella Valle d'Itria.”
Recensito il 8 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Mi ha consigliato questa casa vacanze un'amica, che a sua volta conosceva i proprietari e la scelta si è rivelata vincente.
Ho soggiornato con il mio compagno nella Lamia Superior di Trulli Anna l'ultimo fine settimana di Febbraio, per due notti. La camera era completa di tutto il necessario, compreso di angolo cottura.
Il bagno è spazioso e di nuovo arredo.
Esternamente alla Lamia c'è un ampia veranda privata, che noi purtroppo non abbiamo potuto usare data la stagione, ma che sicuramente in estate risulta essere utile e molto bella da vivere.
Ci torneremo sicuramente più in la, con le belle giornate per poter godere della piscina, della veranda e di tutti gli spazi esterni.
Consigliatissima.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?