“Una splendida nicchia nella Valle d'Itria.”
Trullo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Alessandr
“Una splendida nicchia nella Valle d'Itria.”
Recensito il 8 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Mi ha consigliato questa casa vacanze un'amica, che a sua volta conosceva i proprietari e la scelta si è rivelata vincente.
Ho soggiornato con il mio compagno nella Lamia Superior di Trulli Anna l'ultimo fine settimana di Febbraio, per due notti. La camera era completa di tutto il necessario, compreso di angolo cottura.
Il bagno è spazioso e di nuovo arredo.
Esternamente alla Lamia c'è un ampia veranda privata, che noi purtroppo non abbiamo potuto usare data la stagione, ma che sicuramente in estate risulta essere utile e molto bella da vivere.
Ci torneremo sicuramente più in la, con le belle giornate per poter godere della piscina, della veranda e di tutti gli spazi esterni.
Consigliatissima.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
157 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.