“La vera esperienza di una notte in un trullo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

edo75
Torino, Italia
“La vera esperienza di una notte in un trullo”
Recensito il 12 aprile 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima soluzione per chi desidera vivere l'esperienza di vivere in un trullo. L'interno è stato ristrutturato in maniera fedele all'originale, niente di lussuoso ma un'atmosfera piacevole che fa tornare indietro nel tempo. Noi siamo capitati in giorni particolarmente freddi e ventosi, per cui abbiamo avuto un po' di freddo durante la notte, ma è un problema che credo non sussista solitamente. Colazione gradevole, preparata in casa dalla cortese proprietaria. Il posto non è certamente facile da raggiungere, ma la disponibilità dei gestori (via telefono, o anche venendovi incontro) risolverà il problema. Ambiente circostante molto rilassante, tra ulivi e prati a perdita d'occhio.

Data del soggiorno: gennaio 2020
14 ott 2020
Grazie infinite per la fantastica recensione. Sarete sempre i benvenuti.
Max712018
Miradolo Terme, Italia
“TRULLO...allero...et voilà!!!”
Recensito il 6 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Pernottamento di una notte, nel confortevole e suggestivo trullo denominato "Il limone".
Immerso nel tipico paesaggio della valle d'Itria, tra ulivi e tipica vegetazione mediterranea.
Trullo curato, pulito ed arricchito con elementi d'arredo realizzati a mano dal titolare dell'attività.
Accoglienza familiare, grazie all'ospitalità di Carmen e Tommaso che ci hanno fatto assaporare la genuinità della cucina locale.

Data del soggiorno: agosto 2019
17 set 2019
Grazie per la fantastica recensione. Sarete sempre i benvenuti !!!
327demisp
“Che Meraviglia !!!!”
Recensito il 26 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati io e la mia famiglia ospiti per 4 notti in questo meraviglioso trullo "famigliare", immerso nella natura e tra Ulivi secolari bellissimi, veramente un posto di altri tempi, ma la cosa ancor più bella sono le persone che ti ospitano la Sig.ra Carmen e il Sig. Tommaso che ci hanno accolto come parenti stretti.....facendoci sentire veramente a casa nostra.....spezzerei una lancia a favore per la genuina e abbondante colazione con le marmellate fatte da loro.....grazie e a presto

Data del soggiorno: luglio 2019
3 ago 2019
Grazie per la fantastica recensione. Anche per noi è stato un piacere conoscervi. Sarete sempre i benvenuti !!!
A presto
lucasY591
Oderzo, Italia
“2 notti nella natura”
Recensito il 16 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato per due notti in questo fantastico trullo immerso nella natura. Gli ospiti sono discreti e molto disponibili. La sistemazione è accogliente e curata nei dettagli, arricchita dalle opere d'arte del proprietario. La colazione è ricca di prodotti locali fatti in casa. Da provare assolutamente le frise, i biscotti e le marmellate. Esperienza consigliatissima!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
3 ago 2019
Grazie tante per la bellissima recensione !!!! Vi aspettiamo, sarete sempre benvenuti.
Barbara00
“Immersi nella Cultura e nella Natura”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Infinitamente grazie a Tommaso e Carmen che ci hanno regalato due giorni di vero relax lontani dai ritmi veloci della città...saggezza e gentilezza sono soltanto due delle virtù che caratterizza queste splendide persone...colazione arricchita da prodotti freschi e tavola arricchita da Carmen e dalle perle di saggezza di Tommaso...Grazie

Data del soggiorno: settembre 2018
26 set 2018
Grazie infinite per la magnifica recensione. È superfluo dire che sarete sempre i benvenuti .
Stellina6
“...la ‘dove si ferma il tempo..”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato una notte in questo posto incantevole, nel trullo “Limone” ed e’ stata una bellissima esperienza.Pulito, confortevole, perfetto per una coppia.Immersi negli ulivi secolari, a contatto con la natura.. il tempo si ferma...e c’e’ solo da “ascoltare”.La Sig.ra Carmela educata, disponibileche ci ha fatto sentire a casa..il Sig Tommaso “un artista”, una persona che ascolteresti per ore ed ore..Saggio ed avventuroso..Unico neo la mancanza di un cartello che segnali la presenza della struttura.Ma di sicuro il Sig Tommaso provvedera’ a farne uno con la sua mestria...Colazione buona e genuina.Da provare....prenotate serenamente se avete desiderio di cose vere e belle.

Data del soggiorno: agosto 2018
25 ago 2018
Grazie infinite per la magnifica recensione. Sarete sempre i benvenuti.
gianlucav
Torino, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura immersa nella natura. Camere curate e pulite. L'esperienza di dormire in un trullo è indimenticabile. La cortesia del personale e l'eccellente colazione rendono il tutto splendido.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Grazie infinite per la fantastica recensione. Sarete sempre i benvenuti.