“...la ‘dove si ferma il tempo..”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Stellina6
“...la ‘dove si ferma il tempo..”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato una notte in questo posto incantevole, nel trullo “Limone” ed e’ stata una bellissima esperienza.Pulito, confortevole, perfetto per una coppia.Immersi negli ulivi secolari, a contatto con la natura.. il tempo si ferma...e c’e’ solo da “ascoltare”.La Sig.ra Carmela educata, disponibileche ci ha fatto sentire a casa..il Sig Tommaso “un artista”, una persona che ascolteresti per ore ed ore..Saggio ed avventuroso..Unico neo la mancanza di un cartello che segnali la presenza della struttura.Ma di sicuro il Sig Tommaso provvedera’ a farne uno con la sua mestria...Colazione buona e genuina.Da provare....prenotate serenamente se avete desiderio di cose vere e belle.

Data del soggiorno: agosto 2018
25 ago 2018
Grazie infinite per la magnifica recensione. Sarete sempre i benvenuti.
gianlucav
Torino, Italia
Recensore livello 4
“Ottimo!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura immersa nella natura. Camere curate e pulite. L'esperienza di dormire in un trullo è indimenticabile. La cortesia del personale e l'eccellente colazione rendono il tutto splendido.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Grazie infinite per la fantastica recensione. Sarete sempre i benvenuti.
Federica
“Adorabile!”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato 3 notti e siamo stati egregiamente, dormire in un trullo è molto suggestivo. I proprietari sono una carezza e svegliarsi la mattina e mangiare solo cose fatte in casa e all'aperto, non ha prezzo! Da rifare assolutamente!

Data del soggiorno: luglio 2018
21 lug 2018
Grazie infinite per la fantastica recensione. Vi aspettiamo presto !!!
Alessandr
“Posto incantevole”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato una sola notte in questo magnifico posto,un esperienza che consiglio vivamente a chi ha bisogno di rilassarsi.Siamo stati accolti da persone magnifiche che ci hanno da subito messi a nostro agio.Il trullo si presenta ben mantenuto e curato in tutti i particolari, pulito,completo di tutti i servizi.Ricca e gustosa la colazione preparata dalla signora Carmen con prodotti di produzione propria.
Esperienza indimenticabile indubbiamente da rifare!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
4 apr 2018
Un sincero GRAZIE ! Per noi è stato un grande piacere ospitarvi.
Sono le persone come voi he ci spingono sempre a valorizzare il nostro territorio.
Arrivederci !!!
scalabluv
Recensore livello 1
“Trullo perfetto.”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliamo a chiunque voglia vivere una piccola esperienza a contatto con la natura,il vento,i profumi degli ulivi da cui Tommaso e Carmen producono il loro olio, dormendo in un trullo arioso,pulito e romantico. Piccolo tavolo esterno per leggere e riposarsi cullati dal silenzio che solo la campagna regala. Simpatici e appassionati i proprietari,curiosi e gentili. Colazione gustosa con conserve ,crostata,friselle. La posizione è perfetta per visitare Alberobello,Ostuni, Locorotondo ecc. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Grazie infinite per la bellissima recensione. Spero di riospitarvi presto !!!!
luciasart
Recensore livello 1
“Solo questo valeva la vacanza!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena arrivati siamo stati accolti amorevolmente da Carmen e Tommaso.
Ospitalità e gentilezza sono di casa. Immersi nel paesaggio fiabesco della valle d'Itria è come se fossimo tornati indietro nel tempo catapultati in un paesaggio di ulivi e Trulli...purtroppo abbiamo soggiornato una sola notte ma credo la ricorderemo a lungo!
Colazione a km 0 (quello vero) con graditissimo racconto di cos'è e dov'è la vera Val d'Itria.
Assolutamente CONSIGLIATISSIMO
Andrea e Lucia

Data del soggiorno: settembre 2016
12 set 2016
Un immenso grazie per la recensione. Spero di rivederci presto perchè è un piacere ospitare persone come Voi.
marcosig2
Recensore livello 6
“In totale relax nella stupenda Valle d'Itria ”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato solo una notte in questo bellissimo luogo: dormire in un trullo è una esperienza da non perdere, soprattutto se si capita in un luogo come il B&B La Gufa.
La campagna di Valle d'Itria è immersa fra gli ulivi... i profumi sono deliziosi. Situato in una posizione fantastica a pochi km da Cisternino e da Ostuni. Il mare circostante in quella zona è molto bello.
I proprietari, Carmen e Tommaso, sono molto gentili e cordiali e non di meno ospitali.
Insomma se volete il relax e l'esperienza di abitare un trullo è il luogo giusto.
Buone vacanze!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
2 set 2016
Grazie per la stupenda recensione. Siete stati magnifici, non potevamo aspettarci di meglio!!!! Spero di rivedervi presto.