“Una favola!”

Molto buono - basato su 4 recensioni

Linda S
“Una favola!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per una settimana a Rocca Giulia e che dire.. una favola! L'appartamento è grazioso e molto curato,così come tutta la proprietà, tutto è infatti curato al minimo dettaglio! La piscina è splendida e tutti, sia il proprietario, sia la signora che ci ha accolto all'arrivo sono stati gentili e disponibili. Ci torneremo più che volentieri!

13 set 2017
Grazie mille di cuore, sarà sempre un grande piacere ospitarvi.
gianna_ma
“vacanza da principesse”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo castello 3 notti dopo il 15 agosto, 2 adulti e 2 bambini, eravamo partiti per il mare ma la cosa che più ci ha affascinato è stato il pernottamento in questa location a dir poco da favola.
Avevamo a disposizine tutto il primo piano con ampio ingresso 2 stanze da letto enormi con bagno comunicante, cucina, tinello, balconi, finestre a non finire.
Arredato nei minimi particolari, arredi di epoca, la cucina fornita per poter cucinare.
I bambini affascinati dalla piscina, forse hanno fatto anche un pò di confusione, ma tutto tollerato dai proprietari che sono disponibilissimi.
Il mare è a 10 min. di auto ed Ostuni è ha 5 minuti. (animali di piccola taglia ammessi ma sempre con previo accordo). Consiglio di portare le spine per le zanzare, CI SONO!!!!!
Non aggiungo altro, noi siamo stati benissimo e mi permetto di consigliarlo.
Ai proprietari dico ...bravissimi spero di tornare.
Saluti da ROMA

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
2 set 2016
Grazie mille spero di rivedervi presto.
Giulia A
“9 notti da sogno!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il mio ragazzo, i nostri cagnolini ed io abbiamo soggiornato in questa splendida e accogliente location.
La rocca è composta da un castello e dei Trulli molto caratteristici di cui uno, il trullo Aurora, dedicato ad una delle nipoti del proprietario, era quello in cui abbiamo soggiornato.
Un trullo molto caratteristico, fornito di tutto il necessario e con una veranda privata da cui si poteva godere di una vista mozzafiato sulla campagna e sul mare! Un vero spettacolo! Tutte le mattine facevamo colazione con questo orizzonte sullo sfondo prima di recarci al mare (15 min in macchina... Vicinissimo!)

Il centro è facilmente raggiungibile e a pochi minuti di macchina o qualcuno in più a piedi ci si trova nel centro della romantica Ostuni, la città bianca.

Rocca Giulia insieme alla gentilezza, e alla disponibilità di Massimo e della sua famiglia, il cui padre è il vero e proprio custode di questo paradiso, hanno reso la nostra vacanza unica e ci hanno fatto sentire a casa.

Consigliatissimo! Grazie a Massimo e alla sua famiglia!
Giulia, Ugo, Molly e Baloo

Grazie mille a presto.
Antonio N
Caserta, Italia
“Notti al castello”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'impressione é stata quella di essere arrivati in un piccolo castello. L'appartamento che abbiamo preso al piano terra, per questo weekend di fine aprile, é stato perfetto per noi , due coppie; e l'ampio salone e la cucina con le finestre che guardano il mare ci hanno offerto spazi adeguati per tutti. La vista dal giardino guarda verso il mare. Insomma un posto gradevole da provare e poi Ostuni si mostra sempre bella e accogliente, oltre ad essere strategica per visitare la bella terra di Puglia. Certo di non sbagliare consiglio di soggiornare a Rocca Giulia. Antonio

Grazie mille.