“Notti al castello”

Antonio N
Caserta, Italia
“Notti al castello”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'impressione é stata quella di essere arrivati in un piccolo castello. L'appartamento che abbiamo preso al piano terra, per questo weekend di fine aprile, é stato perfetto per noi , due coppie; e l'ampio salone e la cucina con le finestre che guardano il mare ci hanno offerto spazi adeguati per tutti. La vista dal giardino guarda verso il mare. Insomma un posto gradevole da provare e poi Ostuni si mostra sempre bella e accogliente, oltre ad essere strategica per visitare la bella terra di Puglia. Certo di non sbagliare consiglio di soggiornare a Rocca Giulia. Antonio

2 set 2016
Grazie mille.