“ci è piaciuto e ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Agritrulli residence

Agritrulli residence
Classificato al n.27 di 64 altri alloggi a Ostuni
“ci è piaciuto e ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

abbiamo pernottatto al trullino pineta, trullo accogliente e dall'atmosfera di altri tempi, ben arredato, circondato da una campagna ricca di uliveti e di tanti tipi di vegetazione.. ottima accoglienza all'arrivo e massima disponibilità dai gestori.. purtroppo il nostro soggiorno è durato poco!! ci torneremo sicuramente per assaporare più a lungo le meraviglie del posto....

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Fobello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

un complesso ben restrutturato con tutti i confort, molto quieto e ottimo per la famiglia sia per un breve soggiorno come il nostro che per lunghi periodi. Grazie a loro ci siamo innamorati dei trulli e comodamente abbiamo visitato tutta la zona. In ultimo ci siamo portati a casa un ritaglio di vera Puglia con le superbe salse al pomodoro e l'inimitabile vin cotto. Grazie per averci reso speciale una vacanza all'avventura.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monterotondo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo arrivati qui per caso e non ce lo aspettavamo così invitante. La Valle d'Itria è una delle più belle zone della Puglia e il luogo dove è posizionato il residence è uno dei più belli della Valle d'Itria. Abitare nei trulli è una esperienza che ti mette in contatto con una saggezza antica. I titolari sono molto gentili e disponibili. I trulli e il panorama sono speciali.
In un batter d'occhio si arriva al mare. Si trova in posizione strategica rispetto agli altri bellissimi paesi della Valle d'Itria.

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Il servizio ricevuto è stato molto cordiale e accurato; la camera ricavata in un trullo autentico con nicchie ricavate nelle pareti e illuminazione calda e accogliente; arredi nuovi e funzionali.
La posizione è splendida nel pieno della campagna di Martina Franca, circondata da campagne ben tenute e boschetti di querce.
Volendo servizio di prima colazione e bike rental; possibilità di avvicinarsi alle tradizioni locali con corsi di cucina etc.
La natura circostante, la quiete e le costruzioni molto caratteristiche sono senz'altro un pregio; le camere non sono enormi. Possibilità di jogging e belle passeggiate in bici.
Permanenza piacevole e rilassante con tutta la famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Di tutte le strutture conosciute quest'estate in Puglia, questa mi rimarrà particolarmente nel cuore per la cura dei dettagli e la gentile accoglienza da parte dei titolari.
L'atmosfera è molto piacevole, le casette/trulli puliti e ben arredati.
Mitica la colazione ricca con prodotti locali.
Ottima posizione per visitare le varie attrazioni della zona.

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

ci siamo trovati bene.. Ottima la colazione,
la location è immersa nella natura, una favolosa pineta a vostra disposizione,
e allo stesso tempo nelle immediate vicinanze delle bellissime localita'
di Alberobello, Locorotondo e molte altre....
Consigliata per un viaggio itinerante all interno della bellissima puglia..

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Vacanza ideale per famiglie o coppie alla ricerca di relax abbinato alla visita di posti caratteristici, cucina tipica, mare pulito.
La sistemazione nella tipica "casedda" è stata molto confortevole. Non lussuoso ma dotato di tutte le cose necessarie; stanze dotate di aria condizionata, piccola zona cottura per chi volesse cucinare qualcosa o semplicemente degustare in tutta tranquillità dell'ottimo pomodoro e mozzarella. Stupenda l'area esterna, discreta, tranquillissima (si sente solo il canto dei grilli) con dondolo, sdraio, amache, e tavolo per pranzo/cena/giochi di carte.
Bello, bello, bello! Ottima l'ospitalità dei proprietari che sono sempre molto presenti ma discreti, e ti vengono in aiuto anche quando....per sfortuna non ti parte più l'automobile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ostuni
Hotel Masseria Tutosa
Masseria De Michele
Masseria De Michele
N. 2 di 64 a Ostuni
5.0 su 5 stelle 58 recensioni

Conosci Agritrulli residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agritrulli residence

Struttura: Agritrulli residence
Indirizzo: Contra da Galante 33-38 | contrada Foggia di Sauro, 72017, Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.27 di 64 altri alloggi in Ostuni
Categoria hotel:3 stella/e — Agritrulli residence 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agritrulli residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agritrulli Ostuni
Agritrulli Residence Hotel Ostuni