“Incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trullo Riccardo

Paolo T
“Incantevole”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In una terra che tanto ha da raccontare per storia e bellezza, questo trullo ha accompagnato il nostro soggiorno nel comfort e nella serenità. La gentilezza e la disponibilità del proprietario e del custode di questo gioiello immerso negli uliveti, rende questo trullo uno dei luoghi dove quando vai via hai già la certezza di tornare.
Grazie,grazie e ancora grazie! L

Clare T
“Trullo tradizionale nel cuore di Ostuni”
Recensito il 16 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo Trullo tradizionale con i nostri due figli. L'aria condizionata è stata molto utile durante l'ondata di caldo. Sebbene sia presente una singola unità di condizionamento nel tinello, la temperatura delle camere era parimenti confortevole.

All'esterno il Trullo dispone di due patio ombreggiati e di una terrazza sul tetto per i tramonti, osservare le stelle ed apprezzare la dolce brezza serale. E' inoltre presente un barbecue in giardino che fa evitare il caldo dei fornelli. L'unica cosa che manca all'esterno è qualche lettino in più per godersi a pieno l'ambiente tranquillo.

Ostuni si trova a circa dieci minuti di auto dal Trullo ed è una città incantevole. Percorrendo 30 Minuti di auto si possono visitare incantevoli tratti di costa, comprese alcune insenature sabbiose. Percorrendo qualche kilometro in più di auto si può raggiungere Alberobello, Lecce e Monopoli tutti sicuramente meritevoli di una visita.

Complessivamente abbiamo trascorso un soggiorno incantevole nel Trullo Riccardo e lo consiglierei per le persone in cerca di una vacanza tranquilla nel cuore della Puglia.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Valeria V
“Vacanza perfetta”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una meravigliosa esperienza.. in un trullo con tutti i confort. . Pulito e immerso nel verde.. la terrazza sopra è suggestiva ed è stupendo aspettare il tramonto! Consigliato anche per famiglie con bimbi.. un'esperienza da fare assolutamente!!!!!!!!

lolostuch
Sciez, Francia
“Perfetto per una famiglia o amici -”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La struttura del trullo era perfetta, con la possibilità di fare barbecue, con due terrazze, e Cuando il vento e forte, abbiamo potuto scegliere l'altra terrazza. Il parco con ulivi e molto grande, il trullo e molto tranquillo, non ci sono vicini, Solo il rumore delle cicale ! A solo 20 minuti delle bellissime spiagge e vicino a Ostuni che è una della piu belle città della Puglia. Il Trullo e perfetto per visitare la Puglia e godere meravigliose vacanze.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il trullo
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Serge P
“Eccellente”
Recensito il 11 giugno 2016

Questo posto ci è davvero piaciuto. La struttura è bellissima e stesso dicasi per l'esterno, compresi gli alberi d'olive : -)

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
stefanogi
Terni, Italia
“Che bel Trullo!!”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Non conoscevo bene i Trulli sinceramente, ho approfittato quindi di un weekend end lungo a inizio settembre per esplorare la zona e provare l'esperienza di dormire in un Trullo. Sono veramente contento di aver soggiornato presso Trullo Riccardo, per la squisita accoglienza e per la particolaritá del posto. Ci torneró la prossima estate con 2 coppie di amici e di certo per piú tempo!

Mmmmmmmmm
Terni, Italia
“Splendida esperienza”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la famiglia (moglie 2 figli + cane) a luglio di quest'anno.
Un'esperienza da ripetere in un posto incantevole, struttura curata e unica nel suo genere. Abbiamo scoperto poi di aver soggiornato in un bene patrimonio dell'umanità !!