“Tranquilla e confortevole sistemazione in mezzo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Francese per primo
aureliobl
Caraglio, Italia
“Tranquilla e confortevole sistemazione in mezzo agli ulivi ad Ostuni.”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Volevo visitare con la famiglia un po' di Puglia, non ci ero mai stato, ho scelto di soggiornare a Villa Glicine nei pressi di Ostuni fidandomi delle recensioni di chi vi aveva soggiornato. Ho pienamente azzeccato la scelta ed ho trascorso una piacevolissima vacanza. Ostuni, oltre ad essere una bellissima città, è una ottimale base di partenza per visitare il sud della Puglia: in breve tempo si possono raggiungere bellissime spiagge e località di richiamo paesaggistico ed artistico.
La sistemazione logistica a Villa Glicine è stata semplicemente ottimale : casa pulita, confortevole, situata nel verde, parcheggio interno, con il valore aggiunto dato dalla gentilezza, disponibilità e discrezione dei proprietari. Che aggiungere ? Niente, se non che la Puglia ed i Pugliesi mi sono piaciuti !

Mobile587
“Vacanza in Puglia ”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Proprietari cordiali e disponibili... La casa molto accogliente e situata in un posto strategico per visitare la Puglia... Un soggiorno ideale per famiglie e gruppi di amici... Un particolare ringraziamento a pietro, Adele e piccolo Eugenio...

1 ott 2016
Carissimi , grazie per essere stati nostri ospiti e speriamo di rivedervi ancora da noi!Un grande abbraccio da Pietro Adele ed Eugenio !!!
Federica
“Ottima esperienza ”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La famiglia Martucci splendida; animata dal fantastico figlioletto , la casa curata in ogni dettaglio e immersa nella pace della natura. Situata vicino alla bellissima Ostuni e alle bellissime spiagge che la Puglia offre.

1 ott 2016
Federica cara, ti ringraziamo tantissimo e speriamo di averti di nuovo qui da noi !Un caloroso abbraccio!!!
Potenza, Italia
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
1 ott 2016
Grazie mille Mario per aver soggiornato da noi!Vi aspettiamo una prossima volta!Tanti cari saluti!Pietro Adele ed Eugenio.
_C0SmA_
bergamo
“assoluta tranquillita”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

casa molto pulita e curata nei dettagli , proprietari molto gentili e disponibili, ci hanno dato indicazioni molto utili sui posti da visitare permettendoci di vedere molto in pochi giorni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cordialita' dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
1 ott 2016
Grazie mille a voi per essere stati nostri ospiti !Vi aspettiamo una prossima volta!Pietro Adele ed Eugenio Martucci.
ssilviett
“Consigliatissimo”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Per me che arrivo dalla città di Milano, dove siamo tutti di fretta e pensiamo solo a noi stessi, è stata una bellissima sorpresa conoscere Pietro e la sua stupenda famiglia.
Sono rimasta piacevolmente stupita dalla gentilezza e dall’affetto con cui ci hanno accolto.
La casa è una bellissima villetta costituita da 3 appartamenti, due dei quali al piano terra.
I 3 appartamenti hanno ingresso indipendente, stanze ampie e confortevoli.. nel dettaglio, nel nostro appartamento si poteva soggiornare più che comodamente in 4, ben curato nei dettagli, pulito, composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e una veranda esterna sul grande giardino e sull’ampio parcheggio.
Nella casa sono già presenti asciugamani, coperte, lenzuola, tv, piatti ecc.. e al nostro arrivo ci è stato donato un cesto di benvenuto con alcune specialità pugliesi (vino, pomodori, olio, tarallucci…) e alcune indicazioni per scoprire le bellezze dei dintorni.
La casa si trova in un contesto tranquillo, ma allo stesso tempo poco distante dal centro di Ostuni.
E’ vicino ad un maneggio, e consiglio di andare a fare una passeggiata a cavallo al tramonto…
Pietro e la sua famiglia ci hanno fatto sentire a casa, sempre disponibili e gentili, pronti a dare qualsiasi tipo di consiglio e parere.. dalle spiagge in cui andare a dove fare acquisti o dove cenare… ho un bellissimo ricordo di questa vacanza, sia per i posti visitati, sia per la bellissima compagnia e per le persone stupende conosciute.
Spero vivamente di poter tornare al più presto e in attesa posso solo che rinnovare i miei ringraziamenti alla Fam. Martucci.

Ho viaggiato con: Amici
1 ott 2016
Carissima , grazie mille davvero per le tue parole !E' stato per noi davvero un piacere ospitarvi e speriamo di riavervi in futuro come nostri ospiti!Un grande abbraccio da noi ,Pietro Adele ed Eugenio.
zkikup
Potenza, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Gradevole il soggiorno nella struttura, confortevole location. Molto accogliente e ospitale. Consigliatissimo per chi decide di trascorrere qualche giorno ad Ostuni.

1 ott 2016
Grazie mille e speriamo di rivedervi da noi!Pietro Adele ed Eugenio.