“Meraviglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casale fumarola

Inglese per primo
coladirie
“Meraviglia”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo e curatissimo, oltre che ristrutturato a nuovo, casale in pietra dotato di ogni confort, spazi esterni esagerati: vigneto, ulivi, alberi da frutta, orto con possibilità di cogliere quanto si desidera....Gianfranco , proprietario, gentile e sempre disponibile, conferma la proverbiale ospitalità pugliese.
Necessario un mezzo di trasporto per recarsi al mare che dista circa una decina di km. Ostuni a circa cinque.
Consigliato!

francesca
Siracusa, Italia
“Affascinante casa in pietra circondata da un incantevole campagna tipica pugliese”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Insieme alla mia famiglia e ad alcuni amici, siamo stati ospiti di Gianfranco, presso il Casale Fumarola.
Da subito il posto ci ha affascinato per il magnifico paesaggio verde!
Il casale infatti sorge su circa 20 ettari di terreno coltivato a vigneti, mandorli e ulivi. Inoltre, un grande orto e diversi alberi da frutta, a nostra disposizione, ci hanno permesso di raccogliere e assaggiare i prodotti tipici della terra pugliese (pomodori, melanzane, peperoni, cetrioli, fichi, susine, ecc.).
Gli spazi interni sono nuovi e molto comodi. Siamo stati davvero bene!
La casa internamente si è mantenuta fresca, nonostante il forte caldo del giorno e la sera la temperatura diventava gradevole e ci ha consentito di vivere le verande esterne piacevolmente.
Gianfranco, il proprietario, è una persona molto disponibile e cordiale già dal primo contatto.
Credo che torneremo presto!
Grazie mille!

c0rrad061
Ravenna, Italia
“Squisita ospitalità in un posto di grande fascino immersa nella natura e nella storia”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Antica casa ristrutturata con rispetto, pulitissima con ampi vani e mobilio per lo più in legno rustico,funzionale e sobrio. Posizione affascinante, in dolce collina fra uliveti secolari, vigneti e grandi pini. Ospitalità accurata in ogni aspetto : disponibilità e cortesia dei proprietari, ricca dotazione di ogni utile oggetto (utensili cucina, stoviglie, biancheria da bagno e da letto, e via così). Vicino a Ostuni, da dove si può poi girare verso la val d'Itria o verso il mare con le riserve naturali (torre Guaceto fra tutte) .Veramente una posto singolare di relax e di meditazione

7 ago 2017
Grazie Corrado, siete stati dei perfetti ospiti, spero di rivederci presto.
Angelo C
Bari, Italia
“Villa splendida”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Villa splendida nelle campagne di Ostuni, tutto nuovo e perfettamente funzionante, esattamente come in foto.
Gianfranco, il Proprietario, simpatico e cortese.
Consigliatissimo

27 apr 2017
Grazie, gentilissimi anche voi...spero di rivederci presto...magari con qualche raggio di sole in più :)
Fabio_Bg
“Casa stupenda”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa stupenda, località incantevole, proprietario cordiale e gentile, casa pulitissima...tutto bellissimo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 ago 2016
Grazie fabio, gentilissimi anche voi..a presto
LailaStri
Bari, Italia
“Matrimonio ad Ostuni”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti di questa struttura dopo una cerimonia che si è svolta ad Ostuni. Il proprietario è stato estremamente gentile e la struttura è dotata di tutti i comfort. Il casale è di recente ristrutturazione, dotato di aria condizionata ed è a pochi km da Ostuni. Consigliatissimo per tutti coloro che vogliono visitare la città bianca!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
17 ago 2016
Grazie rossella, spero di riavervi presto ospiti a ostuni
andreasic
“Posto splendido”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

A pochi minuti da Ostuni, la villa è immersa nel verde. Ideale per gruppi di 5 persone, noi siamo stati bene ed eravamo in 7. In casa non manca nulla. Proprietario disponibilissimo. Consigliata assolutamente

Ho viaggiato con: Amici
30 lug 2016