“Affascinante casa in pietra circondata da un”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casale fumarola

Olandese per primo
Russo per primo
francesca
Siracusa, Italia
“Affascinante casa in pietra circondata da un incantevole campagna tipica pugliese”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Insieme alla mia famiglia e ad alcuni amici, siamo stati ospiti di Gianfranco, presso il Casale Fumarola.
Da subito il posto ci ha affascinato per il magnifico paesaggio verde!
Il casale infatti sorge su circa 20 ettari di terreno coltivato a vigneti, mandorli e ulivi. Inoltre, un grande orto e diversi alberi da frutta, a nostra disposizione, ci hanno permesso di raccogliere e assaggiare i prodotti tipici della terra pugliese (pomodori, melanzane, peperoni, cetrioli, fichi, susine, ecc.).
Gli spazi interni sono nuovi e molto comodi. Siamo stati davvero bene!
La casa internamente si è mantenuta fresca, nonostante il forte caldo del giorno e la sera la temperatura diventava gradevole e ci ha consentito di vivere le verande esterne piacevolmente.
Gianfranco, il proprietario, è una persona molto disponibile e cordiale già dal primo contatto.
Credo che torneremo presto!
Grazie mille!

Data del soggiorno: agosto 2017
c0rrad061
Ravenna, Italia
“Squisita ospitalità in un posto di grande fascino immersa nella natura e nella storia”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Antica casa ristrutturata con rispetto, pulitissima con ampi vani e mobilio per lo più in legno rustico,funzionale e sobrio. Posizione affascinante, in dolce collina fra uliveti secolari, vigneti e grandi pini. Ospitalità accurata in ogni aspetto : disponibilità e cortesia dei proprietari, ricca dotazione di ogni utile oggetto (utensili cucina, stoviglie, biancheria da bagno e da letto, e via così). Vicino a Ostuni, da dove si può poi girare verso la val d'Itria o verso il mare con le riserve naturali (torre Guaceto fra tutte) .Veramente una posto singolare di relax e di meditazione

Data del soggiorno: luglio 2017
7 ago 2017
Grazie Corrado, siete stati dei perfetti ospiti, spero di rivederci presto.
Bari, Italia
“Villa splendida”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Villa splendida nelle campagne di Ostuni, tutto nuovo e perfettamente funzionante, esattamente come in foto.
Gianfranco, il Proprietario, simpatico e cortese.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2017
27 apr 2017
Grazie, gentilissimi anche voi...spero di rivederci presto...magari con qualche raggio di sole in più :)
Fabio_Bg
“Casa stupenda”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa stupenda, località incantevole, proprietario cordiale e gentile, casa pulitissima...tutto bellissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 ago 2016
Grazie fabio, gentilissimi anche voi..a presto
LailaStri
“Matrimonio ad Ostuni”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti di questa struttura dopo una cerimonia che si è svolta ad Ostuni. Il proprietario è stato estremamente gentile e la struttura è dotata di tutti i comfort. Il casale è di recente ristrutturazione, dotato di aria condizionata ed è a pochi km da Ostuni. Consigliatissimo per tutti coloro che vogliono visitare la città bianca!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
17 ago 2016
Grazie rossella, spero di riavervi presto ospiti a ostuni
andreasic
“Posto splendido”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

A pochi minuti da Ostuni, la villa è immersa nel verde. Ideale per gruppi di 5 persone, noi siamo stati bene ed eravamo in 7. In casa non manca nulla. Proprietario disponibilissimo. Consigliata assolutamente

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Amici
30 lug 2016
mimipe201
Parma, Italia
“vacanza perfetta”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La sistemazione è ottimale, il proprietario gentilissimo e disponibile.
Il casale è confortevole, isolato e tranquillo. C'è spazio fuori per cene e relax.
Il mare nei dintorni è cristallino, Ostuni e paesi limitrofi sono da visitare.
Grazie a Gianfranco e famiglia per l'ospitalità accorta e per le squisite verdure del loro orto che ci hanno offerto come benvenuto nella loro scenografica dimora.
A presto!

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità del soggiorno e l'attenzione dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 lug 2016
Grazie, spero di rivedervi il prossimo anno