“Stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Francesco
“Stupendo”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

La casa è veramente fantastica, nuovissima e vicina a spiaggie stupende, immersa in questo paesaggio surreale di ulivi secolari. Lo spazio interno è dotato di tutto e arredato con molto gusto, lo spazio esterno è perfetto per stare assieme la sera e godersi il paesaggio. Roberto è super disponibile e accogliente. Tutto positivo, vacanza perfetta.

Marianna
“Rilassante e ben attrezzata”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Abbiamo appena terminato il ns soggiorno rilassante e immerso nella natura in questa bella villetta a torre guaceto vicinissima ad un mare spettacolare...ringrazio il sig.Roberto una persona gentile e disponibile...la consiglio x coppie e famiglie...

9 set 2016
Grazie ragazzi !
laura d
Caserta, Italia
“Rilassante e confortevole”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Villetta molto carina e curata nei minimi particolari, dotata di tutte le comodità ! Ci siamo trovati molto bene. Il Sig.re Roberto é una persona affabile e disponibile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 ago 2016
Laura grazie per aver scelto di soggiornare nella mia casa e di come mi è stata riconsegnata. Siete stati ospiti esemplari !
da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.