“Relax, natura e tranquillità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Trullo saraceno 1 - Esterno Openspace - Cucina attrezzata
Molto buono
Trullo saraceno 1 - Esterno
Openspace - Cucina attrezzata
Ingresso soggiorno con camino
Open space - Tavolo da pranzo
Sdraio sotto la tettoia
Forno a legna e barbecue
Letto matrimoniale nell'alcova
La dimora Soleluna - Esterno
Ingresso alla dimora Soleluna
Amaca sotto la tettoia
La tettoia
Camino interno
Caldaia in rame
Mortaio in pietra e pestello
Orcio in creta - 'Capasella '
L'aia
Open space -Tavolo con sedie e poltrone poang
Letto matrimoniale nell'alcova
Agriturismo -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Angelaton
“Relax, natura e tranquillità”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo soggiornato 1 settimana in questa struttura. Siamo stati accolti dai gentilissimi proprietari che ci hanno omaggiato con prodotti locali. Tutto come descritto:interni curati in ogni minimo dettaglio, pulizia, suppellettili e quant'altro possa servire all'occorrenza. Posizione ottima, a 10 min dal centro di Ostuni ed a circa 20 min dal mare. Ci siamo rigenerati, rilassati, ma anche "allenati" perché gli ampi spazi e una cyclette a disposizione ci hanno permesso di "eliminare" gli eccessi'disintossicante da Internet a causa della altalenante connessione.
da consigliare assolutamente per una vacanza familiare serena e tranquilla

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 set 2016
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo per recensire la nostra struttura. Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra struttura ed il nostro impegno a non far mancare nulla ai nostri ospiti.
Ci auguriamo pertanto di poterVi nuovamente dare il benvenuto nella nostra struttura anche la prossima estate. Un caro saluto da Ostunisoleluna
Maria B
Magenta, Italia
“Posto fantastico: pace e relax”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per 10 giorni nella casa. Ci siamo trovati benissimo, sia per la posizione, sia per l'attrezzatura: qualunque cosa ti servisse c'era! La casa e' freschissima, gli esterni fantastici: barbecue forno a legna. I proprietari ci hanno accolto con calore e con un cesto di doni di prodotti locali apprezzatissimi. I nostri ragazzi che viaggiavano con noi si sono disintossicati da internet e telefonino perche' per la posizione le comunicazioni sono state problematiche. Grazie per la splendida vacanza .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Barbecue, attrezzatura, ospitalita'
Aspetti meno apprezzati: Internet e telefono praticamente non utilizzabile per la posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 ago 2016
Gentili Clienti, abbiamo piacere che il Vostro giudizio sulla nostra casa vacanza sia positivo: faremo sempre il possibile per offrirVi la nostra ospitalità più genuina e il nostro impegno a migliorarci sempre. Un saluto, Ostuni Soleluna
Ivan A
Napoli, Italia
“BELLISSIMA ESPERIENZA”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

abbiamo soggiornato 3 notti in questa fantastica struttura. che dire: tutto perfetto, dagli interni curati in ogni minimo dettaglio alla pulizia. i gentilissimi proprietari ci hanno accolto omaggiandoci con una bottiglia di primitivo e dei taralli e delle frise salentine. anche la posizione è ottima, a 10 min dal centro di ostuni ed a circa 20 min dal mare.
da consigliare assolutamente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il forno a legna ed il barbecue
Aspetti meno apprezzati: l'assenza di wifi ed il pessimo segnale telefonico, dovuto al fatto che si trova in piena campagna
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 ott 2015
Grazie Ivan!
Abbiamo potenziato la ricezione wifi, dotando la struttura anche di telefono cellulare.
Cordialmente, Ostunisoleluna