“Soggiorno impeccabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di casa vacanze

Monolocale Angolo cottura
Monolocale
Angolo cottura
Scala per accedere al soppalco
Bagno
Ingresso principale
Ingresso parcheggio
Retro della casa.
Soppalco - camera da letto
Uliveto che circonda la casa
Gallo e galline al pascolo nell'uliveto
Retro della casa

Eccellente - basato su 1 recensione

Davide R
“Soggiorno impeccabile”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e i miei amici siamo stati trattati come ospiti amici più che estranei. Sin da subito i signori si sono mostrati disponibili e gentili nei nostri confronti, ci hanno offerto loro prodotti tipici e dato indicazioni utili. La casa é stata perfetta per le nostre esigenze, immersa nel cuore della Puglia, a pochi km da diverse spiagge e vicina al centro di Ostuni. Non avremmo potuto chiedere di meglio!