“Semplicemente Magnifico”

Francesco
Fiumicino, Italia
“Semplicemente Magnifico”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie in questo splendido monolocale. Posizione fantastica, il proprietario persona gentilissima e disponibile. Siamo stati una settimana e non dimenticheremo mai questa magnifica vacanza passata ad Ostuni. Ci torneremo parecchi anni ancora, non vediamo l'ora di regalarci emozioni cosi' uniche. Consigliato vivamente a tutti coloro che vogliono conoscere un posto bellissimo ed essere accolti con gentilezza e professionalita'. Grazie

Ho viaggiato con: Compagno/a
Un membro di TripAdvisor
“Intimità e relax ad Ostuni”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo passato uno splendido soggiorno presso questo monolocale ottimamente posizionato,a due passi dal mare.L'immobile si presenta comodo e arredato con gusto e cura dei particolari.Da far notare la disponibilità dei proprietari a dare informazioni circa i locali e le varie attività ricreative da svolgere in zona.Vivamente consigliato.

Gabriele
Lecce, Italia
“Tranquillità e mare”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ero alla ricerca di una location per poter avere a portata di mano relax e mare. Ad Ostuni ho trovato questa confortevole soluzione nel centro della Città Bianca e a pochi km dal mare. Con la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana perfetta, ospitalità e accoglienza sono sempre in primo piano. CONSIGLIATISSIMO...DA RITORNARCI QUANTO PRIMA!!! Complimenti

da
61 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.