“Semplicemente Meravigliosa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Guest house -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
ettoreec
“Semplicemente Meravigliosa”
Recensito il 22 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Posto Magnifico così come il proprietario, ritornerò sicuramente..Grazie Michele per la tua accoglienza .

Data del soggiorno: aprile 2019
829franco
“Vacanza a Ostuni”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Se volete fare tappa a Ostuni vi consigliamo di fermarvi qui!!!! Casa incantevole come potete vedere dalle foto... ma poi cosa da non sottovalutare è la grande disponibilità di Michele che è il proprietario... si è reso disponibile per accompagnarci all’appartamento, ci ha consigliato i posti da vedere e consigliato dove mangiare... è stato un punto di riferimento!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Rks97
“Caratteristica”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Posto molto pulito, nel pieno centro storico di Ostuni, proprietario simpatico e disponibile. Il bagno è valorizzato dalla roccia che lo contraddistingue, anche se un po' piccolo. Luogo non adatto a persone con disabilità o di età avanzata per la presenza di una ripida rampa di scale. Consiglio di aggiungere una tendina alla finestra davanti il letto.

Data del soggiorno: luglio 2018
Pierluigi
“Ci ritorneremo”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Propietario professionale gentile e cordiale.Ambiente essenziale e accogliente,la casa è come in foto niente brutte sorprese,soluzione ideale per chi vuole passare un weekend rilassante in una bella città come Ostuni.

Data del soggiorno: marzo 2017
11valeria
Bari, Italia
“Una chicca”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Bed and breakfast incantevole posto in cima ad una scalinata.. interno ordinato, curato nei dettagli, con lame a volta e pieno di candele profumate.. una chicca nel pieno centro storico di ostuni.. ideale per le coppie innamorate.. lo consiglio

Data del soggiorno: marzo 2017
Matteo S
Ronchi dei Legionari, Italia
“Ottima permanenza”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Situata proprio in centro storico, è un mini appartamento su 2 piani ristrutturato da poco in modo eccellente. È proprio una casa tipica di Ostuni, con muri in roccia e tufo, arredata in modo minimal moderno, molto carino. Pulitissima. Da ritornarci. CONSIGLIATISSIMA

Data del soggiorno: settembre 2016
Marchiso
“30 incantevoli metri quadri”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una piccola casa ma con tutti i comfort. Proprietario gentile e disponibile. Che dire siamo stati lì solo per una notte, ma io e la mia ragazza ci siamo sentiti subito a nostro agio. Organizzata molto bene anche senza mano dell'architetto, ottimo lavoro da parte del proprietario.
Unica pecca un po umida, ma credo che tecnicamente tutte le case della zona lo sono.
Torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2016