“Bella casa immersa nel verde a pochi passi da”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Andrea_DV
“Bella casa immersa nel verde a pochi passi da Ostuni”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto grande e situata al piano inferiore di una grande villa immersa nel verde. Dotata di 2 grandi stanze con 5 letti, ha accesso ad un bagno privato per la camera matrimoniale. L'altra stanza è servita da un secondo bagno dotato di tutti i servizi inclusa la doccia. C'è un cmodo salone dotato di divano e televisione con accesso alla cucina dotata di tutti gli utensili, anche se non abbiamo mai cucinato in casa durante il nostro soggiorno di 3 notti. Alcuni problemi minimi li abbiamo avuti con qualche scarico che non funzionava perfettamente.
Nonostante le alte temperature esterne la casa è sempre risultata piuttosto fresca, anche di notte.
Gianluca, l'affittuario, è sempre stato molto gentile e disponibile.

La struttura ha un'eccellente rapporto qualità/prezzo e si trova in un'ottima posizione sia per visitare la splendida città di Ostuni che per andare a mare che non dista più di 10 minuti in macchina.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e rapporto qualità/prezzo
Aspetti meno apprezzati: Alcuni minimi disservizi dei bagni
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
5 ago 2015
Andrea e i suoi amici sono stati puntuali, sono persone cordiali e pulite che hanno saputo godersi al meglio ciò che la casa e i dintorni della città hanno offerto, impegnandosi a lasciare l'appartamento in ordine e dandomi qualche consiglio su come migliorare la mia struttura d'accoglienza. Guest superconsigliato!