Recensione di The White Shelter

vista bagno
soggiorno/cucina
doccia
letto / divano
letto pronto per gli ospiti
meravigliosi fiori di cappero

Nella media - basato su 1 recensione

Emanuela
“posto magico”
Recensito il 29 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati in questa location solo per una sera, l'atmosfera è bellissima e il trullo è veramente carino piccolo ma per una notte al massimo, putroppo il letto è veramente scomodo e per chi ha problemi come noi alla schiena è molto difficile sostare piu di una notte, la sistemazione è pulita e l'atmosfera magica.

il prezzo di 80 euro compreso di pulizia mi sembra un pochino esagerato anche se a settembre. consigliato per chi vuole una atmosfera romantica.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner