“Tutti perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Monolocale a Ostuni (BR)

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

ricciopep
“Tutti perfetto”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento è vicinissimo al centro e alle zone più conosciute...il titolare, Giuseppe, è stato sempre gentile e preciso

27 set 2017
Grazie. Ospiti gentilissimi e consigliatissimi
Giovanna
“Una vacanza super”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati ospiti di Giuseppe la prima settimana di luglio. L'appartamento è così come appare nelle foto, piccolino ma molto carino e attrezzato di tutto, funzionale, non manca davvero nulla. Ci ha fatto trovare persino tutto il necessario per la colazione. Giuseppe molto disponibile in tutto. Sicuramente ci torneremo.

28 set 2017
Grazie . Gentilissimi e consigliatissimi come ospiti perché siete stati molto gentili e garbati
VillaNanc
Nola, Italia
“Ottima soluzione ”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento da poco ristrutturato. Con tutti i comfort. Ideale per le coppie e le famiglie per brevi e lunghi soggiorni. Prezzo veramente economico e Giuseppe un simpatico proprietario. Consigliato

28 set 2017
Grazie Aniello! Anche voi siete stati molto gentili
Paola F
“Struttura meravigliosa”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottima accoglienza,proprietario molto gentile e generoso.
Struttura completa di tutto ad un prezzo introvabile.
Parcheggi pubblici sotto casa e vicinanza dal mare in soli 15 minuti!Si può raggiungere il centro storico di Ostuni in 5 minuti a piedi.
Negozi a portata di mano,posta centrale difronte la struttura.
Che dire..tutto perfetto!
Lo consiglio

21 set 2017
Grazie Paola. Perfetti ospiti anche voi. Consigliatissimi.
tina62120
Avellino, Italia
“Monolocale ad Ostuni”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamentino luminoso con tutti i comfort compresa l'aria condizionata. Al centro ma vicino al bellissimo mare pugliese. Giuseppe è un padrone di casa impeccabile.Ci siamo trovati benissimo io e mio marito.

21 set 2017
Grazie. Gentilissimi come sempre e consigliatissimi come ospiti.
amleto197
“relax”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

accogliente,ideale per un weekend in pieno relax.Oltretutto posizionata bene nel centro di ostuni.all'interno del monolocale tutte le comodità comprese bevande e merende per la colazione.

12 set 2017
Grazie Amleto. Anche voi siete stati ottimi ospiti. Consigliatissimi.
motul6
Cava De' Tirreni, Italia
“Vacanza estiva a Ostuni”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 24 al 28 agosto. Monolocale arredatissimo e dotato di ogni comfort. È situato al centro tra Ostuni vecchia e nuova,a due passi dal centro storico e dai negozi. Siamo capitati durante la festa patronale di Sant'Oronzo, una delle attrazioni principali del paese a cui partecipano miliardi di persone. Il proprietario è una persona squisita, serio,disponibile, simpatico e ci ha fornito tutte le indicazioni e le attrazioni del posto per allietare il nostro soggiorno. Da ritornare sicuramente e da consigliare a tutti.

11 set 2017
Grazie. Siete stati gentilissimi. Consigliatissimo come ospiti.