“Monolocale ad Ostuni”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Monolocale a Ostuni (BR)

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

tina62120
Avellino, Italia
“Monolocale ad Ostuni”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamentino luminoso con tutti i comfort compresa l'aria condizionata. Al centro ma vicino al bellissimo mare pugliese. Giuseppe è un padrone di casa impeccabile.Ci siamo trovati benissimo io e mio marito.

21 set 2017
Grazie. Gentilissimi come sempre e consigliatissimi come ospiti.
amleto197
“relax”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

accogliente,ideale per un weekend in pieno relax.Oltretutto posizionata bene nel centro di ostuni.all'interno del monolocale tutte le comodità comprese bevande e merende per la colazione.

12 set 2017
Grazie Amleto. Anche voi siete stati ottimi ospiti. Consigliatissimi.
motul6
Cava De' Tirreni, Italia
“Vacanza estiva a Ostuni”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 24 al 28 agosto. Monolocale arredatissimo e dotato di ogni comfort. È situato al centro tra Ostuni vecchia e nuova,a due passi dal centro storico e dai negozi. Siamo capitati durante la festa patronale di Sant'Oronzo, una delle attrazioni principali del paese a cui partecipano miliardi di persone. Il proprietario è una persona squisita, serio,disponibile, simpatico e ci ha fornito tutte le indicazioni e le attrazioni del posto per allietare il nostro soggiorno. Da ritornare sicuramente e da consigliare a tutti.

11 set 2017
Grazie. Siete stati gentilissimi. Consigliatissimo come ospiti.
Momy1994
“Ottima posizione ottima accoglienza ”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Monolocale arredato di tutto e con tutto il necessario presente all'arrivo
Proprietario accogliente e disponibile sempre
Ottima posizione per il centro e per i mezzi pubblici

9 set 2017
Grazie. Siete stati ospiti splendidi e consigliatissimi
Francesca
“CASA ACCOGLIENTE, PROPRIETARIO DISPONIBILE”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Monolocale accogliente, con ogni servizio disponibile .
Compreso di asciugamani,phon, ferro da stiro, utensili da cucina e lavatrice .
Posizione strategica tra la parte nuova è quella vecchia di una città meravigliosa.
Giuseppe , il proprietario , persona disponibile e accogliente .
Io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo .
CONSIGLIATISSIMO!

11 ago 2017
Francesca e il suo fidanzato sono persone gentilissime, delicatissime e garbatissime. Fortemente consigliati come ospiti.