“deliziosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Roam17912
“deliziosa”
Recensito il 3 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

la casa un piccolo gioiello funzionale e vicina al mare
I proprietari cortesissimi.
Per mia moglie Giulia e per me una delle perle più belle tra le nostre esperienze
Contiamo di fare il bis

Data del soggiorno: giugno 2019
Dimitri V
“Piccola perla Provenzale”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una splendida settimana in una villetta adornata in stile Provenzale situata nel magnifico contesto di Rosa Marina. I Proprietari, persone molto ospitali ed amichevoli ci hanno messo a disposizione ogni confortevole mezzo affinché il nostro soggiorno fosse memorabile. Sicuramente da provare!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La villetta ed il villaggio circostante
Aspetti meno apprezzati: Purtroppo le strutture commerciali del villaggio erano ancora chiuse
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
17 giu 2016
E' stato un vero piacere avere come ospiti, Dimitri, Lisa e la deliziosa Cassandra. Molto gentili, simpatici, precisi hanno gestito la villetta con grande cura, lasciandola in perfette condizioni, così come l'avevano trovata.
Ci auguriamo di poterli avere ancora come ospiti.
Li raccomandiamo vivamente.