“Rilassante soggiorno in campagna”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casetta Oronzino

Guest house -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

milinko20
“Rilassante soggiorno in campagna ”
Recensito il 3 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire di questo soggiorno se non che è semplicemente fantastico. Fin dal primo momento i signori Oronzo e Marilena hanno accolto me e mia figlia in maniera molto cordiale e simpatica. La posizione della tenuta è strategica perché in 10 minuti si arriva al mare e si gode della tranquillità della campagna. Piscina ben gestita giardino ben tenuto stanze molto pulite e bagno comodo. 10 giorni di totale rilassamento. La famosa accoglienza del sud viene rispettata in pieno.

3 ott 2018
Gentilissimo, le sue parole ci fanno essere orgogliosi del nostro lavoro. Un abbraccio a lei e alla bimba. Grazie mille Marilena e Oronzo!
Arianna G
“Paradiso in Puglia”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Consiglio vivamente a tutti questo soggiorno! Casette curate nel dettaglio, create con amore,immerse in un fantastico prato e piscina. Oronzo e Marilena ti fanno sentire a casa, attenti ad ogni esigenza degli ospiti. Vuoi vivere la Puglia? Vivila da loro e capirai.. grazie onorata di essere stata vostra ospite
Arianna Venezia

16 set 2018
Carissima Arianna, è stato davvero un grande piacere averti avuto ospite. Grazie vivamente per le belle parole nei nostri confronti. Ti aspettiamo nuovamente. Un grande abbraccio. Marilena e Oronzo
Maria Sol
“Un paradiso”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Non potevo alloggiare in un posto migliore...immerso nella natura con una piscina meravigliosa e un grande giardino curato nei minimi particolari...talmente bello da poter passare le vacanze lì senza neanche muoversi...posizione ottimale per raggiungere tutte le citta'e le spiagge piu'belle della Puglia in pochissimo tempo...e ogni volta che andavo a visitarle...non vedevo l'ora di tornare a "casa"..una casatta meravigliosa che,si vede subito,è stata fatta e arredata con tanto amore per chi ci deve stare..i padroni, persone meravigliose...
Ospitalissimi,gentili,simpatici e con un grande cuore..che dire se non complimenti e grazie di tutto..tornerò sicuramente a trovarvi.
Consigliatissimo!!!

10 set 2018
Maria Sole siamo molto lusingati dalle tue parole. È stato un piacere avervi ospitato. Come ci hai promesso, vi aspettiamo nuovamente il prossimo anno. Grazie mille. Marilena, Oronzo e Antonio
formatori
“Bellissimo”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Settimana bellissima, tutto ok, senza alcun problema. Piscina molto bella, ci sono sdraio e lettini dove stendersi. Bellissima l'idea delle vecchie scalette come guardaroba e portasciugamani. Parcheggio privato e la macchina è sicura. Il mare è vicino. Ottimo. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Carissimi, siamo felici che vi siate trovati bene e che vi siano piaciuti così tanto sia la casa che la piscina. Grazie mille per le belle parole. Un abbraccio. Marilena, Oronzo e Antonio!
BlackFox6
“Relax e tranquillità in un bellissimo giardino con psicina”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

I bei momenti passati in piscina e nel giardino non li potrò mai dimenticare, pieni si tranquillità e riposo totale. Siamo stati davvero bene e non mancava nulla. bello lo stile shabby della casa in cui vi erano tutti i confort. Ostuni è a soli 5 Min di distanza, mentre per fare la spesa e risparmiare c'e un paesino vicinissimo, dove si mangia anche molto bene. È stato sorprendente trovare tanti alberi da frutto in giardino e quasi ogni mattina ci sono state offerte delle uova freschissime dalle galline dei proprietari, persone alla mano e gentilissime.

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
Carissima Maria, siamo felici e contenti delle belle parole che hai speso per il tuo soggiorno.. Avervi avuti ospiti è stato un immenso piacere e in onore. Grazie anche per la vostra simpatia. Un abbraccio. Marilena, Oronzo e Antonio!