“Relax e tranquillità in un bellissimo giardino”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casetta Oronzino

Guest house -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

BlackFox6
“Relax e tranquillità in un bellissimo giardino con psicina”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

I bei momenti passati in piscina e nel giardino non li potrò mai dimenticare, pieni si tranquillità e riposo totale. Siamo stati davvero bene e non mancava nulla. bello lo stile shabby della casa in cui vi erano tutti i confort. Ostuni è a soli 5 Min di distanza, mentre per fare la spesa e risparmiare c'e un paesino vicinissimo, dove si mangia anche molto bene. È stato sorprendente trovare tanti alberi da frutto in giardino e quasi ogni mattina ci sono state offerte delle uova freschissime dalle galline dei proprietari, persone alla mano e gentilissime.

31 ago 2017
Carissima Maria, siamo felici e contenti delle belle parole che hai speso per il tuo soggiorno.. Avervi avuti ospiti è stato un immenso piacere e in onore. Grazie anche per la vostra simpatia. Un abbraccio. Marilena, Oronzo e Antonio!