“Incantevole e magico. Un luogo ideale per”
magic sunset
resting hours...
peers trees arond the pool
main entrance
Trullo -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Fleurduva
“Incantevole e magico. Un luogo ideale per rilassarsi nella natura e godere della vitalità pugliese”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Immerso nella campagna pugliese, tra distese di ulivi, abbiamo trascorso una incantevole vacanza in pieno relax, coccolati da una natura incontaminata in una struttura elegante, raffinata e dotata di ogni confort.
Le spiagge del litorale adriatico e ionico sono facilmente raggiungibili in auto così come i principali luoghi turistici, quali Ostuni, Cisternino, Francavilla..
Siamo stati davvero bene e siamo certi che ritorneremo!

Paola

Età 35-49