“Angolo di serenita' con stile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di vivere ostuni

lamia mirto 2 pax
panorama
il mare
la città bianca
le mura di cinta della città bianca
Trullo -
6 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Ilcappese
“Angolo di serenita' con stile”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti dal cordiale, sincero e discreto benvenuto di Alberico che ci ha fatto conoscere l'elegante Masseria immersa nel verde. Abbiamo conosciuto Madia che ci ha conquistato con il suo contagioso sorriso e ci ha fatto apprezzare la cultura di questo territorio. Abbiamo assaporarato i gusti meravigliosi di questa terra, dal dolce miele della loro apicoltura alle marmellate, fichi d'india ai gustosissimi taralli fatti dalle sue sapienti mani. La masseria e' situata in un posto strategico a 5 minuti da Ostuni, strategica per visitare la splendida costa, la meravigliosa Cisternino per non parlare di Alberobello e di Grottaglie con le sue preziose ceramiche Ci torneremo e sicuramente lo consigliamo.

3 set 2019
grazie per la vostra recensione gli ospiti che vengono a casa mostra fanno parte della nostra famiglia e ci fa piacere condividere con loro i saperi e i sapori
siete state delle bravissime persone affascinate dal nostro modo di vivere rispettose della casa e del nostro lavoro
spero di rincontrarci l'anno prossimo
un abbraccio dalla città bianca
Giulia B
“Angolo di serenità”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Masseria tranquilla, pulita e attrezzata immersa tra gli uliveti della campagna pugliese. Proprietario disponibile, cortese e attento ai dettagli. Ci riteniamo soddisfatti del nostro soggiorno. Consigliato!

2 set 2019
Grazie per il commento
Saluti dalla città bianca
Luigina
“Un luogo che rievoca altri tempi”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con la nostra cagnolina nella "casedda" Lamia Mirto. Accogliente e confortevole, immersa in una natura incontaminata e curatissima..mirti, ulivi, fichi d'india, capperi e molto altro.
Alberico ci ha accolto con gentilezza e disponibilita'coinvolgendoci nei racconti della storia del posto.. vicino alla bellissima Ostuni. Non lontano da luoghi di mare altrettanto belli. La signora Madia ci ha addolcito con dolcetti e del buonissimo miele di loro produzione e simpaticamente ci ha fatto da " Cicerone " nel loro uliveto millenario!! Complimenti e grazie a tutta la famiglia. Provare per credere..
Consigliatissimo!!!

28 ago 2019
Grazie per il vostro commento per noi è un piacere fare conoscere la storia e le tradizioni del nostro territorio spero di avervi ospiti l'anno prossimo
un saluto da ostuni
I2467ONfr
Angri, Italia
“Una settimana ad Agosto fantastica”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti bellissimi puliti e immersi nella natura a pochi chilometri dal centro storico di Ostuni.
La famiglia che ci ha accolto è stata meravigliosa e ci ha dato ottimi consigli sui posti da visitare.
Ci torneremo sicuramente per le prossime vacanze nel Salento

27 ago 2019
È stato bello confrontarci e avere degli ospiti come voi attenti alla vita rurale
Vi aspetto alla prossima
Fabio L
“Tra ulivi millenari e miele”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo splendido appartamentino situato in mezzo ad un uliveto a pochi km da Ostuni. Immersi nella quiete abbiamo vissuto un'esperienza bellissima. I proprietari sono persone genuine e alla mano, sempre pronti a rispondere ad ogni richiesta,nonché titolari di della azienda apistica "alveare bianco". Vi consigliamo di assaggiare il loro miele e di fare una visita alla loro azienda.

27 ago 2019
Grazie noi facciamo del nostro meglio per fare sentire tutti gli ospiti a loro agio nella nostra terra
A presto
pierfranc
“Magica Puglia ”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Partiti dall’ Umbria, ci ritroviamo dopo diverse ore di viaggio in Puglia, siamo stati subito catturati dal paesaggio, lunghe distese di ulivi fichi d’india e una terra di un rosso talmente intenso che fa venire voglia di toccarla.
Le foto che sono nel sito non rappresentano a pieno quello che si può vedere personalmente standoci.
Arrivati nel trullo siamo rimasti senza parole.
Si sta su una collina con un panorama mozzafiato, immersi nella natura, tra profumi di mare e dei paesaggi rurali che lo circonda, il tutto all’insegna del relax.
Per noi era la prima volta e sembrava di essere stati accolti da degli zii che nn vedevamo da tempo. La signora Madia e Alberico ci hanno consigliato alcuni posti da visitare e ci hanno fatto vedere il trullo dove saremmo alloggiati per una settimana.
La pulizia, fa da padrone, il che non guasta mai.
Consigliamo vivamente “ Vivere Ostuni”e l’esperienza di dormire nel trullo.

27 ago 2019
Grazie per il suo commento giusto per noi gli ospiti che vengono nelle nostre case sono come membri della nostra famiglia spero di rivederci a presto
Sabatino
Atripalda, Italia
“un angolo di paradiso”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato nell'appartamento fior di cappero......semplicemente perfetto
ci siamo sentiti come a casa pero' in un angolo di paradiso, lontano dal caos e dai rumori. abbiamo assaporato e ascoltato il silenzio delle stelle
Un grazie a Madia, la proprietaria, per averci coccolati
spero di tornare presto
elvy

19 ago 2019
Grazie per il suo commento vi aspetto alla prossima