“bellissima vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di vivere ostuni

panorama
casa il porticciolo
il mare
la città bianca
le mura di cinta della città bianca
Trullo -
6 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Francese per primo
Anna T
“bellissima vacanza”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati al trullo "ulivo" per due settimane ad agosto ed è una vacanza che consiglio a tutti quelli che cercano tranquillità e relax per rigenerarsi dallo stress della vita quotidiana! il trullo è immerso nella natura ed in una quindicina di minuti si può raggiungere il mare, le spiagge libere o i molteplici lidi attrezzati o ancora visitare i borghi superlativi di Ostuni, Cisternino ed Alberobello. Un grazie alla signora Madia che al nostro arrivo ci ha fatto trovare una buonissima crostata e ha incantato le mie bambine con il racconto sulla vita delle api e su come viene prodotto il suo buonissimo miele!

4 set 2018
Grazie per la bella descrizione vi aspettiamo l'anno prossimo
Saluti Alberico e Madia
LUCA C
“La vacanza che mi piace...”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato nella stupenda casa "Fior di timo" curata con passione e stile dal simpatico proprietario Alberico. La posizione è strategica, a pochi passi da Ostuni, sulla strada per Cisternino. È ideale per fare una vacanza relax tra gli ulivi, mare ed entroterra tutti da scoprire.
I proprietari Alberico e la mamma Madia si contraddistinguono per ospitalità, passione e gentilezza. La famiglia produce inoltre miele e olio bio, di ottima qualità.
Grazie continuate così!

29 ago 2018
Grazie tanto per le belle parole siamo contenti che vi siete trovati bene da noi
È stato bello ospitare per due settimane in una Delle nostre case una bella famiglia come voi attenti ai piccoli particolari che non tutti notano
Grazie ancora Madia e Alberico
Elisa P
“Una vacanza fantastica”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

È da due anni che veniamo qui a ostuni e siamo ospitati a contrada badessa in degli appartamenti molto caratteristici. Si sta benissimo, anche perchè c'è molto silenzio e si sta isolati da tutto e tutti. Anche quest'anno siamo rimasti soddisfatti dall'amore che Madia e suo figlio Alberico ci hanno dato, ma soprattutto dalla loro accoglienza e cordialità. Un bacione da Mauro, Patrizia ed Elisa da Roma.

29 ago 2018
Grazie per la recensione è sempre un piacere accogliere ospiti simpatici come voi spero che ci rivediamo l'anno prossimo
Tanti saluti dalla città bianca
boschifra
Firenze, Italia
“Meraviglioso!una vacanza wild”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo tornati adesso dopo due settimane di vacanza trascorse in questa meravigliosa terra e abbiamo soggiornato nel suggestivo trullo ulivo angolo di paradiso immerso tra la campagna salentina e la valle d'itria contornato da ulivi e erbe aromatiche dove regnano il silenzio e la tranquillità,situato in posizione strategica perché a pochi minuti dal mare e dalle cittadine assolutamente da visitare.Inoltre un ringraziamento speciale va alla Sig.ra Madia e ai suoi figli che ci hanno accolto in maniera impeccabile con gentilezza e cordialità facendoci sentire a casa nostra!Lunga vita alle api!Chi ci andrà capirà!

Sightseer
“bellissimo .”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima lamia posto incantevole per rilassarsi ,immersi in un magnifico oliveto ,a pochissima distanza dal bellissimo mare della costa brindisina.La signora madia che gestisce la struttura insieme al figlio ti fa sentire come se fossi a casa tua,per chi cerca un posto per stare tranquillo questa e' la migliore soluzione,ci torneremo senz 'altro.

Età 50-64
13 ago 2018
Grazie per la sua recensione il nostro obbiettivo è proprio quello di far sentire gli ospiti a casa propria
Tanti saluti Alberico e Madia
Footprint
“Paradiso tra gli ulivi”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana nel trullo Ulivo nella beatitudine, silenzio della collina circondata dagli ulivi.
La struttura pulita, ben organizzata, caratteristica , consta di tutti i confort che si ha bisogno per passare un periodo di totale relax.
A pochi minuti dalla spettacolare riviera brindisina.
Un ringraziamento speciale alla sig.ra Madia e la sua famiglia sempre disponibili e pronti ad ogni tipo di richiesta; se andate non dimenticate di fare un giro nel loro alveare bianco dove troverete odori, colori e sapori genuini.

GRAZIE

Età 35-49
AntonioEb
Firenze, Italia
“STUPENDO SOGGIORNO IN VALLE D'ITRIA (OSTUNI)”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo trascorso 2 settimane nell'appartamento "FIOR DI TIMO" location MERAVIGLIOSA situata a pochi km da Ostuni e a 15 minuti dal mare ideale per una vacanza relax lontano da tutto, curata nei minimi dettagli dal sig. ALBERIGO con giardino stupendo e ulivi secolari dov'era un piacere cenare la sera al fresco al rientro dal mare. Un ringraziamento speciale alla simpatia e accoglienza della signora MADIA e di tutta la famiglia per averci fatto sentire come a casa. È possibile degustare i prodotti tipici preparati da loro.. dal miele ai taralli ed altro...

1 ago 2018
Grazie per la sua recensione noi facciamo tutto il possibile per far sentire il cliente parte della nostra famiglia alla prossima
Un saluto dalla famiglia Donnaloia