“Una vacanza fantastica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di vivere ostuni

lamia mirto 2 pax
panorama
il mare
la città bianca
le mura di cinta della città bianca
Trullo -
6 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

A4297CGel
“Una vacanza fantastica”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

È da due anni che veniamo qui a ostuni e siamo ospitati a contrada badessa in degli appartamenti molto caratteristici. Si sta benissimo, anche perchè c'è molto silenzio e si sta isolati da tutto e tutti. Anche quest'anno siamo rimasti soddisfatti dall'amore che Madia e suo figlio Alberico ci hanno dato, ma soprattutto dalla loro accoglienza e cordialità. Un bacione da Mauro, Patrizia ed Elisa da Roma.

29 ago 2018
Grazie per la recensione è sempre un piacere accogliere ospiti simpatici come voi spero che ci rivediamo l'anno prossimo
Tanti saluti dalla città bianca
boschifra
Firenze, Italia
“Meraviglioso!una vacanza wild”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo tornati adesso dopo due settimane di vacanza trascorse in questa meravigliosa terra e abbiamo soggiornato nel suggestivo trullo ulivo angolo di paradiso immerso tra la campagna salentina e la valle d'itria contornato da ulivi e erbe aromatiche dove regnano il silenzio e la tranquillità,situato in posizione strategica perché a pochi minuti dal mare e dalle cittadine assolutamente da visitare.Inoltre un ringraziamento speciale va alla Sig.ra Madia e ai suoi figli che ci hanno accolto in maniera impeccabile con gentilezza e cordialità facendoci sentire a casa nostra!Lunga vita alle api!Chi ci andrà capirà!

Sightseer
“bellissimo .”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima lamia posto incantevole per rilassarsi ,immersi in un magnifico oliveto ,a pochissima distanza dal bellissimo mare della costa brindisina.La signora madia che gestisce la struttura insieme al figlio ti fa sentire come se fossi a casa tua,per chi cerca un posto per stare tranquillo questa e' la migliore soluzione,ci torneremo senz 'altro.

Età 50-64
13 ago 2018
Grazie per la sua recensione il nostro obbiettivo è proprio quello di far sentire gli ospiti a casa propria
Tanti saluti Alberico e Madia
Footprint
“Paradiso tra gli ulivi”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana nel trullo Ulivo nella beatitudine, silenzio della collina circondata dagli ulivi.
La struttura pulita, ben organizzata, caratteristica , consta di tutti i confort che si ha bisogno per passare un periodo di totale relax.
A pochi minuti dalla spettacolare riviera brindisina.
Un ringraziamento speciale alla sig.ra Madia e la sua famiglia sempre disponibili e pronti ad ogni tipo di richiesta; se andate non dimenticate di fare un giro nel loro alveare bianco dove troverete odori, colori e sapori genuini.

GRAZIE

Età 35-49
AntonioEb
Firenze, Italia
“STUPENDO SOGGIORNO IN VALLE D'ITRIA (OSTUNI)”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo trascorso 2 settimane nell'appartamento "FIOR DI TIMO" location MERAVIGLIOSA situata a pochi km da Ostuni e a 15 minuti dal mare ideale per una vacanza relax lontano da tutto, curata nei minimi dettagli dal sig. ALBERIGO con giardino stupendo e ulivi secolari dov'era un piacere cenare la sera al fresco al rientro dal mare. Un ringraziamento speciale alla simpatia e accoglienza della signora MADIA e di tutta la famiglia per averci fatto sentire come a casa. È possibile degustare i prodotti tipici preparati da loro.. dal miele ai taralli ed altro...

1 ago 2018
Grazie per la sua recensione noi facciamo tutto il possibile per far sentire il cliente parte della nostra famiglia alla prossima
Un saluto dalla famiglia Donnaloia
Francesco
“ECCELLENTE OSPITALITA'”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato con la mia famiglia composta da due adulti e due ragazzi la terza settimana di luglio nell'appartamento "Fior di Timo", piccolo ma molto confortevole anche per quattro persone. Si trova in una antica casa agricola, immersa nella campagna di Ostuni, perfettamente ristrutturata con gusto e ricercatezza dal proprietario Alberico che ha creato intorno alla casa un meraviglioso giardino mediterraneo a disposizione di tutti gli ospiti. Abbiamo avuto la possibilità di vedere anche gli altri appartamenti e devo dire che sono tutti diversi e tutti molto belli. Ringraziamo Alberico e tutta la sua splendida famiglia: la mamma Madia (che ci ha viziato anche con specialità culinarie pugliesi), il papa' Giacomo e la sorella Maria (produttrice di ottimo miele) con il fidanzato. Persone meravigliose che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. A presto!

1 ago 2018
Grazie per la recensione per noi è stato un piacere ospitare Delle persone come voi attenti alla natura e che avete aprezzato il mio arredamento contadino che nel tempo andrà sempre a migliorare
Un grande saluto da tutti noi
kcassarin
Modena, Italia
“PUGLIA DA SCOPRIRE”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Luogo dove ritrovare se stessi...immerso nella natura....abbiamo soggiornato nella casa vacanze "Fior di Timo"...ottima accoglienza e disponibilità della Fam.Donnaiola..posto pulitissimo e confortevole adatto alle famiglie..
Curato nei minimi dettagli...
Posto dove ritornare sicuramente...

15 lug 2018
Grazie per la recensione è stato un piacere aver avuto nelle mie case degli ospiti come voi attenti e appassionati della natura
Un saluto dalla famiglia Donnaloia