“Paradiso tra gli ulivi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di vivere ostuni

lamia mirto 2 pax
panorama
il mare
la città bianca
le mura di cinta della città bianca
Trullo -
6 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Footprint
“Paradiso tra gli ulivi”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana nel trullo Ulivo nella beatitudine, silenzio della collina circondata dagli ulivi.
La struttura pulita, ben organizzata, caratteristica , consta di tutti i confort che si ha bisogno per passare un periodo di totale relax.
A pochi minuti dalla spettacolare riviera brindisina.
Un ringraziamento speciale alla sig.ra Madia e la sua famiglia sempre disponibili e pronti ad ogni tipo di richiesta; se andate non dimenticate di fare un giro nel loro alveare bianco dove troverete odori, colori e sapori genuini.

GRAZIE

Età 35-49
AntonioEb
Firenze, Italia
“STUPENDO SOGGIORNO IN VALLE D'ITRIA (OSTUNI)”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo trascorso 2 settimane nell'appartamento "FIOR DI TIMO" location MERAVIGLIOSA situata a pochi km da Ostuni e a 15 minuti dal mare ideale per una vacanza relax lontano da tutto, curata nei minimi dettagli dal sig. ALBERIGO con giardino stupendo e ulivi secolari dov'era un piacere cenare la sera al fresco al rientro dal mare. Un ringraziamento speciale alla simpatia e accoglienza della signora MADIA e di tutta la famiglia per averci fatto sentire come a casa. È possibile degustare i prodotti tipici preparati da loro.. dal miele ai taralli ed altro...

1 ago 2018
Grazie per la sua recensione noi facciamo tutto il possibile per far sentire il cliente parte della nostra famiglia alla prossima
Un saluto dalla famiglia Donnaloia
Francesco
“ECCELLENTE OSPITALITA'”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato con la mia famiglia composta da due adulti e due ragazzi la terza settimana di luglio nell'appartamento "Fior di Timo", piccolo ma molto confortevole anche per quattro persone. Si trova in una antica casa agricola, immersa nella campagna di Ostuni, perfettamente ristrutturata con gusto e ricercatezza dal proprietario Alberico che ha creato intorno alla casa un meraviglioso giardino mediterraneo a disposizione di tutti gli ospiti. Abbiamo avuto la possibilità di vedere anche gli altri appartamenti e devo dire che sono tutti diversi e tutti molto belli. Ringraziamo Alberico e tutta la sua splendida famiglia: la mamma Madia (che ci ha viziato anche con specialità culinarie pugliesi), il papa' Giacomo e la sorella Maria (produttrice di ottimo miele) con il fidanzato. Persone meravigliose che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. A presto!

1 ago 2018
Grazie per la recensione per noi è stato un piacere ospitare Delle persone come voi attenti alla natura e che avete aprezzato il mio arredamento contadino che nel tempo andrà sempre a migliorare
Un grande saluto da tutti noi
kcassarin
Modena, Italia
“PUGLIA DA SCOPRIRE”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Luogo dove ritrovare se stessi...immerso nella natura....abbiamo soggiornato nella casa vacanze "Fior di Timo"...ottima accoglienza e disponibilità della Fam.Donnaiola..posto pulitissimo e confortevole adatto alle famiglie..
Curato nei minimi dettagli...
Posto dove ritornare sicuramente...

15 lug 2018
Grazie per la recensione è stato un piacere aver avuto nelle mie case degli ospiti come voi attenti e appassionati della natura
Un saluto dalla famiglia Donnaloia
Giulia B
“Luogo stupendo ”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato qui qualche giorno. Luogo incantevole immerso in un giardino molto curato di ulivi secolari e casa confortevole dotata di ogni comodità e massima pulizia. Adatta a famiglie ma anche a chi cerca tranquillità e riservatezza. Proprietari gentilissimi e molto disponibili. Sono stati di un'accoglienza unica! Vacanza da sogno! Ottimo rapporto qualità prezzo. Spero di tornarci!!

11 lug 2018
Grazie per le belle parole sono contento di aver ospitato dei clienti come voi che vi siete soffermati a guardare con curiosità i piccoli dettagli che per me sono quelli che fanno la differenza .
E poi come dimenticare i vostri figli attenti a tutto che mi chiedevano "cosa serve o serviva questo".
Grazie ancora un'abbraccio dalla famiglia Donnaloia
Raffaele
“Bellissima masseria ristrutturata dal sapore autentico”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura ricettiva con formula appartamento dotata di biancheria e con possibilità di cambio asciugamani strofinacci e tappeto bagno su richiesta a un prezzo modico (15 €).
Masseria dei primi del 900 collocata in posizione dominante e panoramica a pochi km dal mare, sapientemente ristrutturata in maniera attenta ed autentica mediante l'utilizzo di materiali tipicamente salentini e arredata con gusto e ricercatezza. Gran parte dell'arredamento è stato realizzato dal proprietario che ha curato ogni aspetto nel rispetto della tradizione locale.
Ogni appartamento è dotato di uno spazio esterno panoramico dove è possibile consumare,colazioni e cene nella quiete più assoluta. I proprietari, apicoltori, ci hanno omaggiato dei prodotti della loro terra nonché di ottimi piatti della tradizione, regalandoci una autentica esperienza gastronomica. Altamente consigliato per famiglie.

Data del soggiorno: giugno 2018
ediluzio
Fiano Romano, Italia
“Vacanza meravigliosa, ospitalità squisita”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

«Della vacanza a Ostuni ci é piaciuto tutto, e da subito. Io, mia moglie e mio figlio siamo stati accolti dalla Sig.ra Madia all'arrivo che ci ha guidato all'appartamento e offerto alcuni prodotti del suo orto come benvenuto. Le abitazioni (trulli e appartamenti) si trovano nella campagna murgese a 5-6 min di macchina da Ostuni e si affacciano con una vista meravigliosa verso i paesi interni. Il locale "Fior di Timo" dove abbiamo soggiornato é adatto a 3-4 persone, ed é molto pulito; la camera da letto ha il soffitto in pietra locale, molto carino. Gli altri appartamenti sono più grandi. Il patio e un giardino in comune con olivi e altre piante permettono di stare all'aperto e godere della vista e del fresco. Il nostro piccoletto ne ha approfitatto per giocare con i gatti del luogo! La distanza dal mare (bellissimo... ma si sapeva) non é eccessiva - 20 min guidando piano - anche perché per arrivarci si deve attraversare la piana degli olivi la cui vista ripaga del piccolo sforzo. Ma quello che fa la differenza é la Sig.ra Madia e la sua famiglia, molto gentili e generosi oltreché discreti. La loro presenza ci ha accompagnato per tutta la vacanza, che si é conclusa con un invito a cena assieme agli altri ospiti nella sua proprietà ad Ostuni dove allevano (si dice così?) le api per il miele. Cena straordinaria. Tipo di vacanza adatto a chi ama la natura e la buona compagnia, e preferisce allontanarsi dalla confusione (ma non troppo). Torneremo sicuramente!»

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
3 ago 2017
grazie della sua recensione dove ha spiegato molto bene la struttura e la nostra zona cosa che le foto non riescono a fare "come ha detto quando è arrivato cioè che le foto viste dal sito non rendono realmente la bellezza del territorio"
grazie ancora dalla famiglia donnaloia