“Perdersi tra meraviglie del luogo e coccole di”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di vivere ostuni

panorama
casa il porticciolo
il mare
la città bianca
le mura di cinta della città bianca
Trullo -
6 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

fiore755
“Perdersi tra meraviglie del luogo e coccole di chi ci ha ospitato”
Recensito il 12 marzo 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso la vacanza piu' bella della ns vita, avevamo la necessita' di staccare la spina dopo un anno lavorativo molto pesante,il luogo è meraviglioso, Madia che è la signora che ci ha accolti , è una donna meravigliosa, generosa, disponibile,ci ha coccolato tanto, con le sue colazioni, e le sorprese dolcissime che ci ha riseravati.Il posto è incantevole, un oasi di pace , gli ambienti, raffinati, ricercati, pulitissimi,insomma , vi consigliamo vivamente di trascorrere le vacanze li, noi quest'anno ritorneremo, non possiamo farne piu' a meno.
Ps Gli animali sono bel accetti , il Ns Nino ( cagnolino) si è trovato benissimo
fiore e Antonello .

Ho viaggiato con: Compagno/a