“Un posto dove ritrovare se stessi !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di White Dream

Casa caverna -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

vale29089
Torino, Italia
“Un posto dove ritrovare se stessi !”
Recensito il 30 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Mai stata ad Ostuni, e decido di prenotare in questa piccola bomboniera di casa. Entriamo in casa e restiamo a bocca aperta, prima di lasciarci soli , il gentilissimo sing.Antonio ci illustra la casa, il perché di alcuni dettagli e tutte le istruzioni per usufruire al meglio di tutti gli spazi!
La casa era super pulita, dotata di gel igienizzanti all’ingresso, asciugamani morbidi e profumati, letto molto spazioso comodo .... ma la cosa assurda è stata che nonostante ci fossero 3 condizionatori , non ne abbiamo acceso neanche 1 perché la casa è molto fresca!!!

Sono stata lì con il mio ragazzo e.... non so perché, ho ritrovato me stessa in questi angoli romantici e curati nei dettagli!

Ci tornerò!

Isafiore7
““Un sogno reale” ”
Recensito il 27 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Non avevo mai pensato di scrivere una recensione fino ad oggi. L’idea mi è venuta quando ho dovuto, a malincuore, consegnare le chiavi a Caterina.
Abbiamo soggiornato una settimana in questa meravigliosa casa “bianca” nel centro storico di Ostuni.
Tutto curato nei minimi particolari.
A partire dalla gentilezza di Antonio, proprietario scrupoloso e sempre disponibile.
La differenza è data proprio per la cura per ogni singolo dettaglio.
Letto comodissimo incastonato in una nicchia in pietra, angolo cottura ben fornito, soggiorno meravigliosamente arredato con delle poltrone cobalto e il lampadario stupendo, bagno molto bello con i suoi colori turchesi e il suo lavabo in pietra. La meravigliosa scala in ferro che magicamente ti porta in un terrazzino carinissimo (credetemi un amore) con una vista mozzafiato tra il verde degli ulivi secolari e il blu del mare pugliese.
E per finire (anche se ci sarebbe tanto da raccontare!) al piano terra si trova la bellissima piscina con idromassaggio e il suo perfetto arredamento, dove perdersi tra i colori dello stile dell’ottimo gusto della bravissima architetto che ci ha fatto innamorare e vivere davvero un “White Dream” Grazie. Grazie mille davvero.

P5997TBju
“Il paradiso a Ostuni”
Recensito il 20 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Un gioiello incastonato nella bianca Ostuni. Confesso di non aver visto un appartamento così curato ed elegante. Vista spettacolare su terrazzino, piscina ( non posso definirla vasca idromassaggio ) stratosferica . L'host Antonio, gentilezza infinita nei modi e nei consigli . Se siete una coppia non cercate altro , l'avete trovato ..
A presto Antonio. Giulio da Manduria

gabriella
Terlizzi
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 18 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Un b&b che definirei MERAVIGLIOSO! Antonio il proprietario è davvero una persona gentilissima e disponibile, gestisce questo fantastico posto nel cuore di una città unica, punto di riferimento per chi vuole visitare tutto il centro storico ed evadere in questo angolo di paradiso. Abbiamo trascorso un week end indimenticabile e invito tutti a soggiornare presso questo b&b per le sue particolari caratteristiche e per la posizione centrale in cui si trova. Tornerò sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2020
boba9088
“Un sogno nella realtà”
Recensito il 17 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo posto meraviglioso con il mio compagno proprio ieri. Siamo rimasti senza parole! Un sogno ! Location curata in ogni singolo dettaglio dalla parata di ingresso,al bagno, agli arredi interni, sino ad arrivare alla meravigliosa piscina con idromassaggio e persino il terrazzino da cui è possibile ammirare un panorama meraviglioso. Anche l' accoglienza è stata perfetta , grazie al proprietario Antonio che si è dimostrato sin dal momento della prenotazione molto disponibile nel soddisfare anche richieste extra e con la sua gentilezza e cordialità ci ha fatto sentire a casa! Se volete vivere un sogno vi consiglio di provare questo posto incantevole!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Carlotta
Bari, Italia
“Un sogno incastonato nella pietra”
Recensito il 17 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Io e il mio ragazzo abbiamo appena trascorso una notte al White Dream. Immersa nel cuore del centro storico di Ostuni, la palazzina si affaccia su un vicolo caratteristico che pullula di locali e pizzerie, e sebbene la presenza di turisti animasse la notte non abbiamo avuto problemi per quanto riguarda chiasso e schiamazzi vari, anzi, ci siamo lasciati trasportare dalla magia che il White Dream emana. L’intera casa è dislocata su tre piani. Al piano terra c’è un piccolo bagno molto pulito, elegante e raffinata la scelta del lavabo in pietra, anzi eleganza e raffinatezza contraddistinguono tutto il White. Il letto matrimoniale molto grande e comodo si trova sotto una sorta di grotta, molto caratteristica e che rispecchia la tradizione, a detta del proprietario di casa, di certo concilia il sonno. Salendo dei gradini di fronte al letto si trova una piccola area relax e un piccolo cucinino, il mobilio molto moderno e suggestivo, la casa fornisce tutto il necessario per un qualsiasi pasto si voglia consumare, dalle tovagliette fino alle tazzine da caffè, importante anche la presenza dei sacchetti per la spazzatura. Dall’area relax si salgono delle scale che per la loro forma inusuale vogliono ricordare il movimento che si ripete in bici.. anche se all’inizio può sembrare non adatto ai più “imbranati”, una volta presa la mano si percorrono facilmente grazie soprattutto a delle sorte di barre a cui ci si può aggrappare. Le scale portano al terrazzo arredato con colori semplici come il blu e il bianco, tanti cuscinetti, due lettini e un tavolino al centro, la vista è mozzafiato: si vede tutta Ostuni, e sebbene a pochi metri da lì ci siano locali affollati di turisti, il silenzio che regna sovrano è assordante è assolutamente rilassante, lo consiglio per le cene considerando il leggero venticello che si può percepire di sera. Infatti, dopo aver cenato sul terrazzino, io e il mio ragazzo ci siamo concessi anche qualche minuto di relax sui lettini guardando le stelle. Ora però arriva la parte migliore della casa: facendo la strada a ritroso e ritornando al piano terra, c’è una porticina che, una volta aperta, ti fa entrare in quella che è la vera chicca della casa: un’intera area adibita a una vasca idromassaggio, molto più grande e più spaziosa riaspetto a tutte le altre che abbia mai visto. Una volta immersi in quell’acqua, ci si fa avvolgere dall’atmosfera calda e rilassante che rilascia il tutto. Molto probabilmente le parole non rendono giustizia alla casa, noi abbiamo passato un weekend in completo relax, tra gusto, eleganza e raffinatezza e soprattutto impeccabile la pulizia. Gentile anche i proprietari di casa i quali non si sono tirati indietro per fornirci informazioni di ogni genere, ma ribadisco la casa si trova in pieno centro e quindi è facile arrivare ovunque. Ci ritorneremo al più presto!!

Data del soggiorno: giugno 2019
alessandr
Ostuni, Italia
“Posto perfetto”
Recensito il 9 febbraio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione strategica in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico, affacciando direttamente su una splendida terrazza panoramica. Interni curatissimi che trasudano di stile per ogni piccolo particolare. Piscinetta interna tra le migliori nella sua categoria

Data del soggiorno: dicembre 2018