“Un sogno incastonato nella pietra”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di White Dream

Casa caverna -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
Carlotta
Bari, Italia
“Un sogno incastonato nella pietra”
Recensito il 17 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Io e il mio ragazzo abbiamo appena trascorso una notte al White Dream. Immersa nel cuore del centro storico di Ostuni, la palazzina si affaccia su un vicolo caratteristico che pullula di locali e pizzerie, e sebbene la presenza di turisti animasse la notte non abbiamo avuto problemi per quanto riguarda chiasso e schiamazzi vari, anzi, ci siamo lasciati trasportare dalla magia che il White Dream emana. L’intera casa è dislocata su tre piani. Al piano terra c’è un piccolo bagno molto pulito, elegante e raffinata la scelta del lavabo in pietra, anzi eleganza e raffinatezza contraddistinguono tutto il White. Il letto matrimoniale molto grande e comodo si trova sotto una sorta di grotta, molto caratteristica e che rispecchia la tradizione, a detta del proprietario di casa, di certo concilia il sonno. Salendo dei gradini di fronte al letto si trova una piccola area relax e un piccolo cucinino, il mobilio molto moderno e suggestivo, la casa fornisce tutto il necessario per un qualsiasi pasto si voglia consumare, dalle tovagliette fino alle tazzine da caffè, importante anche la presenza dei sacchetti per la spazzatura. Dall’area relax si salgono delle scale che per la loro forma inusuale vogliono ricordare il movimento che si ripete in bici.. anche se all’inizio può sembrare non adatto ai più “imbranati”, una volta presa la mano si percorrono facilmente grazie soprattutto a delle sorte di barre a cui ci si può aggrappare. Le scale portano al terrazzo arredato con colori semplici come il blu e il bianco, tanti cuscinetti, due lettini e un tavolino al centro, la vista è mozzafiato: si vede tutta Ostuni, e sebbene a pochi metri da lì ci siano locali affollati di turisti, il silenzio che regna sovrano è assordante è assolutamente rilassante, lo consiglio per le cene considerando il leggero venticello che si può percepire di sera. Infatti, dopo aver cenato sul terrazzino, io e il mio ragazzo ci siamo concessi anche qualche minuto di relax sui lettini guardando le stelle. Ora però arriva la parte migliore della casa: facendo la strada a ritroso e ritornando al piano terra, c’è una porticina che, una volta aperta, ti fa entrare in quella che è la vera chicca della casa: un’intera area adibita a una vasca idromassaggio, molto più grande e più spaziosa riaspetto a tutte le altre che abbia mai visto. Una volta immersi in quell’acqua, ci si fa avvolgere dall’atmosfera calda e rilassante che rilascia il tutto. Molto probabilmente le parole non rendono giustizia alla casa, noi abbiamo passato un weekend in completo relax, tra gusto, eleganza e raffinatezza e soprattutto impeccabile la pulizia. Gentile anche i proprietari di casa i quali non si sono tirati indietro per fornirci informazioni di ogni genere, ma ribadisco la casa si trova in pieno centro e quindi è facile arrivare ovunque. Ci ritorneremo al più presto!!

Data del soggiorno: giugno 2019
alessandr
Ostuni, Italia
“Posto perfetto”
Recensito il 9 febbraio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Posizione strategica in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico, affacciando direttamente su una splendida terrazza panoramica. Interni curatissimi che trasudano di stile per ogni piccolo particolare. Piscinetta interna tra le migliori nella sua categoria

Data del soggiorno: dicembre 2018
Marina D
“Da provare e ritornarci assolutamente!!!”
Recensito il 26 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Tutto così perfetto e spettacolare,quasi da non sembrare realtà! consigliattisimo!!Appena possibile ritorneremo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Pin022
San Marzano di San Giuseppe, Italia
“magica”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Oltre che incantevole è un luogo magico carico di intriganti atmosfere, così piacevole da ritornarci. Complimenti ai proprietari per la bravura e al buon gusto nell'arredare nei minimi particolari questa bomboniera!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
17 set 2018
Grazie per la bellissima considerazione che ha per la casa vacanze White Dream. Cerchiamo di coccolare i nostri ospiti nel miglior modo possibile...e di realizzare i loro sogni.. Grazie e a presto.
alessandr
Monza, Italia
“Un vero sogno!!!”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Una location meravigliosa, ambiente curatissimo, elegante e raffinato. Una ristrutturazione di pregio nel rispetto delle tradizioni ....il bagno ricavato da una antica cisterna è splendido. Tutto nei toni del bianco, caratteristico di Ostuni. Il proprietario è gentilissimo e disponibile. Ostuni è un vero gioiello e il White Dream è il posto migliore per soggiornare!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
laura1407
Sarzana, Italia
“Accoglienza da sogno.”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo arrivati per la prima volta in Puglia. Prima tappa Ostuni. Abbiamo scelto sul momento sul web per foto e ottima posizione. La giovane proprietaria è arrivata subito. Ci ha chiesto la cortesia di aspettare un momento fuori. Ha preparato la stanza con delizie, spumante ,bicchieri in cristallo. Ha acceso candele e lucine rendendo la già magnifica stanza in una location da sogno. Grazie.

Data del soggiorno: gennaio 2018
diotima19
Bari, Italia
“Bellissimo posto accogliente ed elegante.”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo felicissimi di aver soggiornato in una struttura così calda,tipica della nostra amata Puglia e romantica. Ambiente pulitissimo,accoglienza super,spazio ampio e arredato con gusto. Consiglieró questo posto a tutti i miei amici . Proprietari gentilissimi e attenti al dettaglio.

Data del soggiorno: gennaio 2018